I gattini si prendono cura del cucciolo abbandonato (VIDEO)

I dolcissimi gattini si prendono cura del cucciolo abbandonato, un cagnolino che si chiama Bill e che è talmente piccolo che cerca il contatto con la mamma

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video dei gattini che si prendono cura del cucciolo abbandonato e lo proteggono come un piccolo esercito felino. Bill è un tenero cagnolino che è stato abbandonato, è talmente piccolo che ancora cerca disperatamente il contatto con la mamma. Mamma che purtroppo non c’è. In compenso però, accanto a lui ci sono dei bellissimi gatti!

Il cagnolino è stato certamente sfortunato ad essere abbandonato, non sappiamo se si è perso, se la mamma è morta o altro. Sappiamo però che adesso che ha trovato una famiglia piena di gatti affettuosi, avrà tutto l’amore che si merita!

I teneri gattini si prendono cura del cucciolo abbandonato

gattini si prendono cura del cucciolo

Il video è un concentrato di dolcezza. Il cagnolino si trova dentro una scatola di cartone piena di cuscini, accanto a lui c’è una gattina tricolore che lo guarda, lo osserva attentamente e lo odora. Poi si sdraia accanto a lui e dormono insieme, l’uno vicino all’altro.

La gattina in realtà cerca di rilassarsi ma poi ha sempre un occhio mezzo aperto per vedere cosa fa Bill e se sta bene.

gattini si prendono cura del cucciolo

Accanto a loro c’è anche un altro gatto, che sta un pochino più distante e che controlla tutto, come un supervisore felino!

Non sappiamo cosa ha passato questo cucciolo, ma di certo è piccolino e dal modo in cui dorme e sta accucciato avrebbe ancora bisogno della sua mamma. Una cosa però è certa: un cane protetto da un esercito di gatti è il cane più fortunato della terra! Bill ancora non lo può sapere, ma siamo certi che tra qualche settimana sarà pronto a darci ragione.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del dolcissimo gattino europeo bianco che è stato messo a durissima prova da una impertinente busta. Quanto sono simpatici i gatti!

Articoli correlati