I gattini si prendono cura del cucciolo abbandonato (VIDEO)

I dolcissimi gattini si prendono cura del cucciolo abbandonato, un cagnolino che si chiama Bill e che è talmente piccolo che cerca il contatto con la mamma

gattini si prendono cura del cucciolo

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video dei gattini che si prendono cura del cucciolo abbandonato e lo proteggono come un piccolo esercito felino. Bill è un tenero cagnolino che è stato abbandonato, è talmente piccolo che ancora cerca disperatamente il contatto con la mamma. Mamma che purtroppo non c’è. In compenso però, accanto a lui ci sono dei bellissimi gatti!

Il cagnolino è stato certamente sfortunato ad essere abbandonato, non sappiamo se si è perso, se la mamma è morta o altro. Sappiamo però che adesso che ha trovato una famiglia piena di gatti affettuosi, avrà tutto l’amore che si merita!

I teneri gattini si prendono cura del cucciolo abbandonato

gattini si prendono cura del cucciolo

Il video è un concentrato di dolcezza. Il cagnolino si trova dentro una scatola di cartone piena di cuscini, accanto a lui c’è una gattina tricolore che lo guarda, lo osserva attentamente e lo odora. Poi si sdraia accanto a lui e dormono insieme, l’uno vicino all’altro.

La gattina in realtà cerca di rilassarsi ma poi ha sempre un occhio mezzo aperto per vedere cosa fa Bill e se sta bene.

gattini si prendono cura del cucciolo

Accanto a loro c’è anche un altro gatto, che sta un pochino più distante e che controlla tutto, come un supervisore felino!

Non sappiamo cosa ha passato questo cucciolo, ma di certo è piccolino e dal modo in cui dorme e sta accucciato avrebbe ancora bisogno della sua mamma. Una cosa però è certa: un cane protetto da un esercito di gatti è il cane più fortunato della terra! Bill ancora non lo può sapere, ma siamo certi che tra qualche settimana sarà pronto a darci ragione.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del dolcissimo gattino europeo bianco che è stato messo a durissima prova da una impertinente busta. Quanto sono simpatici i gatti!