Una busta mette a dura prova un gattino europeo bianco, tutta la straordinaria scena in video

Può una busta essere il più grande nemico da affrontare da parte di un gattino europeo bianco? Certo che può ed un video sulla rete ce lo mostra in grande stile

busta mette dura prova gattino bianco europeo straordinaria scena video

Risuonano come un consiglio le parole del proprietario: “entra nella busta, entra nella busta”. Effettivamente è ciò che accade, il gattino europeo entra nella busta, ma questa lo mette subito a dura prova; l’uomo realizza un video strappalacrime (per le risate).

gattino bianco curiosità busta

Ecco, quel consiglio ripetuto in tono scherzoso e per nulla serio, trova posto nella mente del micio, che decide di entrare nella busta di plastica.

Mai scelta fu più errata; il gattino europeo è in una trappola, una trappola dalla quale difficilmente si può uscire.

Il felino comincia piano piano ad infilarsi dove non dovrebbe, quando si rende conto di averla combinata grossa, è troppo tardi. Buffamente, il gattino cade dalla tavola e da quel momento inizia lo spettacolo vero e proprio.

Inutili sono i richiami e le parole di comprensione del proprietario, il gatto è un fulmine pallido che si aggira per casa. Una freccia bianca infermabile che gira fra il salotto e la cucina a velocità stratosferiche.

Dire che sia infermabile risulterebbe un eufemismo; la sua agilità è tale che papà non riesce a stargli dietro nemmeno con l’inquadratura della telecamera. Attimi di panico, misti a momenti esilaranti (quest’ultimi appartengono più all’uomo).

A nulla serve il richiamo alla calma, il gattino è un tornado, ma che diciamo, un uragano che sta devastando la casa. Alla fine, dopo minuti di intensa corsa nei quali il micio ha dato prova di essere un ottimo quattrocentista, la sua furia trova pace.

gattino bianco corre per tutta casa

Sotto il tavolo della cucina, lì dove tutto era iniziato, l’amico felino riesce a calmarsi e a permettere all’uomo di aiutarlo. Il video si conclude così, con la busta che ha messo a dura prova il micio, finalmente sfilata da quel corpicino.

Il successo del filmato è planetario, 6 milioni di persone hanno visualizzato questo contenuto, adesso non stentiamo a capire il perché.

LEGGI ANCHE: Trovano il gattino quasi per fortuna, il video ci mostra la fine tragica che avrebbe fatto altrimenti