I gattini sono stati adottati da un Boxer e la loro amicizia è diventata virale (video)

La splendida amicizia tra due gattini e un Boxer che fa impazzire il web (video)

Gattini con un boxer

I protagonisti della storia e del video di oggi sono due gattini e un cane di razza Boxer. Esatto, avete capito bene: stiamo parlando di cani e gatti.

Come è possibile parlare di amicizia tra un cane e un gatto? Siamo solito sentir parlare di queste due specie di animali come se fossero acerrimi nemici.

Ma chiunque legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe aver ormai capito che l’inimicizia tra cane e gatto altro non è che un brutto mito da sfatare.

In effetti vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie tra felini e cani. Storie che dimostrano che non solo i cani e i gatti sono in grado di convivere senza problemi, ma che possono addirittura dare origine a amicizie particolari.

Volete qualche esempio? C’è la storia del gattino Kelvin e della sua amicizia speciale con Joule. Oppure c’è la storia di Biscotte e Mistigri, i due gattini che hanno trovato la felicità grazie ad un cane.

Oggi invece vogliamo raccontarvi (e mostrarvi in un video) la speciale amicizia tra due gattini e un Boxer.

Il cane si chiama Kobi, mentre non sappiamo l’identità dei due felini. Kobi è sempre stato il cane di casa.

Quando la sua famiglia ha deciso di adottare due gattini randagi, c’era il timore della sua reazione di fronte ai due nuovi coinquilini.

Ma Kobi è stato fantastico. Ha accolto i due nuovi arrivati in maniera eccezionale e in pochissimo tempo si è trasformato nel loro babysitter.

Tanto che alla fine la loro amicizia è diventata virale. Il profilo Instagram di Kobe è infatti seguito da più di 15 mila follower ed è pieno zeppo della foto dell’allegra famiglia.

Ormai sono una famiglia allargata. C’è il Boxer Kobe, il Bulldog Stitch e i due nuovi felini di casa. Non trovate anche voi che siano fantastici?

@kobitheboxer

Kitten sitter 😻♥️

♬ Cute – Bensound