I gattini Teddy e Sushi fanno impazzire tutti per il loro “ballo della cena” (video)

: godetevi la loro reazione quando si rendono conto che è arrivato il momento di mangiare

Date del cibo al vostro gatto e lo renderete un animale felice! Per avvalorare questa tesi, oggi abbiamo deciso di mostrarvi il simpatico video di due gattini che sono diventati virali per il loro.. Ballo della cena!

Se avete bisogno di prendervi una pausa dallo stress e dalle preoccupazioni, il filmato che oggi abbiamo scelto per voi è l’ideale. Si tratta di un video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, raggiungendo migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

I protagonisti di questo filmato sono due gattini davvero particolari. Per chi non li conoscesse, siamo di fronte a due amici a quattro zampe molto famosi nel mondo del web. Loro sono Teddy e Sushi e il loro canale Youtube è uno dei più seguiti nel mondo del web.

Ormai abbiamo capito che per i nostri adorati felini avere successo nel mondo del web è davvero molto semplice. Ai gatti non serve chissà cosa per diventare virali nei Social Network: a loro basta essere gatti!

Le nostre bacheche dei vari Facebook e Instagram pullulano di amici a quattro zampe e ormai non possiamo più fare a meno di loro tanto nella vita reale quanto in quella virtuale.

I gattini protagonisti del video di oggi sono un valido esempio di quanto detto finora. Con il loro canale Youtube con più di duemila iscritti, ogni giorno deliziano le giornate del popolo del web.

Gatti che giocano

Nel video di oggi, i proprietari di questi due pelosetti hanno deciso di mostrare ai loro fan un’abitudine molto particolare dei felini. Ogni volta che si avvicina il momento di mangiare, questi due amici a quattro zampe si rendono protagonisti di una deliziosa performance.

I loro proprietari l’hanno chiamata la “dinner dance”, ovvero il ballo della cena. Godetevi la simpatica e tenerissima scenetta nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La storia di Bifford, il gattino che dopo 3 abbandoni ha finalmente trovato la felicità (video).

Articoli correlati