La storia di Bifford, il gattino che dopo 3 abbandoni ha finalmente trovato la felicità (video)

Il protagonista di questa storia e di questo video è Bifford, un gattino che per tre volte è stato adottato e poi abbandonato prima di trovare la vera felicità: godetevi la sua incredibile rinascita

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Bifford, un gattino che purtroppo dalla vita non ha avuto moltissimi regali. Oggi vi raccontiamo una storia di rinascita, anche se purtroppo si tratta di una vicenda ricca di crudeltà e sofferenze.

Prima di trovare la felicità, questo bellissimo amico a quattro zampe ha infatti sofferto moltissimo. La vita è stata ingiusta con lui fin dall’inizio, così come le prime persone che ha incontrato.

Fortunatamente questo bellissimo gatto nero non si è mai arreso. Ha sopportato il dolore, le ingiustizie e gli abbandoni e alla fine è riuscito a trasformare la sua vita completamente. Oggi infatti Bifford è un gatto felice e amato.

Gatto nero che osserva

La vita di Bifford inizia come detto in salita. Il felino nasce infatti con una rara forma di ipoplasia cerebellare e la prima a rifiutarlo è proprio sua madre. Trasferito in un rifugio, per il piccoletto inizia la lunga battaglia alla ricerca prima della sopravvivenza, poi di una famiglia.

Per fortuna al rifugio i tanti volontari si prendono cura di lui e il gattino cresce senza grandi problemi. Dopo alcuni mesi in rifugio arriva la buona notizia: una famiglia vuole adottarlo. Purtroppo però la sua felicità dura davvero molto poco, perché alcuni mesi dopo Bifford torna al rifugio: la sua famiglia doveva andare in vacanza.

Il piccoletto inizia di nuovo la sua battaglia e alla fine arriva un’altra famiglia per lui. Anche in questo caso però l’illusione dura poco: Bifford viene restituito al rifugio perché per i suoi adottanti è troppo difficile prendersi cura di un gatto con i suoi problemi.

Gatto nero che osserva

Come se tutto questo non bastasse, il piccolo felino subisce lo stesso trattamento per un’altra volta. Viene adottato e poi nuovamente restituito. La sua terza famiglia, prima di portare il gattino al rifugio, prova anche ad ucciderlo “per non farlo soffrire più”.

Ma Bifford non ha intenzione di arrendersi e alla fine vince la sua battaglia. Dopo tre adozioni e tre abbandoni il pelosetto ha finalmente trovato la famiglia ideale e ora vive circondato dall’amore e dalla felicità. Godetevi l’incredibile rinascita del gattino nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi gattini hanno imparato moltissimi trucchi per avere gustosi snack (video).

Articoli correlati