I gattini Uni e Nami si svegliano con le coccole della padrona (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come i gattini Uni e Nami si svegliano con le coccole della loro padrona, che nel frattempo li filma

In questo video dolcissimo si vede come i gattini Uni e Nami si svegliano mentre la loro dolce padrona decide di filmarti. Questi sono particolarmente felici di svegliarsi con le coccole della padrona; innescando una reazione dolcissima.

Questi gatti sono come i bambini e come tutti i bambini piccoli, tendono a svegliarsi con estrema calma; inoltre le coccole della padrona non aiutano nella sveglia, perché i gatti tendono a rilassarsi di più. Prendersi cura di un gatto richiede parecchia attenzione, indipendentemente dall’età del felino. Quando i gatti sono due le attenzioni devono raddoppiare; per evitare disparità che possono compromettere la convivenza.

Decidere di condividere la propria casa e la propria vita con altri esseri viventi è davvero un’esperienza emozionante, in grado di dare grandi gioie. Condividere la propria vita con un peloso è sempre una scelta che richiede parecchia gioia; quando i gatti però sono due le gioie sono potenzialmente infinite. Sicuramente la vita di questi gatti non è noiosa, come non è noiosa quella della loro padrona. Il video in poco tempo ore ha riscosso poche migliaia di visualizzazioni, ma con molta probabilità le visualizzazioni aumenteranno.

I gattini Uni e Nami si svegliano con le coccole della loro padrona, che nel frattempo li filma; i gattini sono veramente assonnati e si riposano su due livelli diversi di un tiragraffi. Il tiragraffi affila le unghie del gatto, ma è anche un ottimo appoggio per schiacciare un pisolino. I gattini sono consapevoli di essere fortunati; la loro padrona li ama moltissimo e si prende sempre cura di loro. I gattini probabilmente, anche da grande, non smetteranno di aspettarsi questo risveglio. La stessa padrona fortunatamente è altrettanto felice del fatto che questi cuccioli siano felici di ricevere le coccole. L’amore va oltre la specie e oltre il tempo; questi gatti probabilmente non smetteranno mai di aspettarsi questo comportamento della loro amata padrona.

Articoli correlati