I gattini vanno a scuola dalla bambina che fa la maestra (video)

La bambina fa la maestra e i suoi studenti sono dei gattini un po' indisciplinati (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di alcuni gattini costretti ad andare a scuola con una bambina che veste i panni di una maestra.

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei più virali a tema amici a quattro zampe. A cosa si deve tutto questo successo? Ai protagonisti del filmato ovviamente e anche alla fantasia di chi ha deciso di girarlo.

Sappiamo tutti molto bene che i gatti sono un argomento sicuramente molto virale nel mondo di Internet. Fin dall’avvento dei Social Network, in effetti, i nostri amici a quattro zampe si sono guadagnato un ruolo da protagonisti.

https://www.instagram.com/p/CAv1exhpvdB/

Oggi tutte le nostre bacheche sono piene zeppe di storie e video di gatti. E se ai felini uniamo i bambini? Beh in questo caso troviamo la vera ricetta per rendere qualcosa virale nel mondo dei Social Network.

E il video dei gattini che vanno a scuola da una bambina maestra ne è un valido esempio. Il filmato ha infatti ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo, facendo il giro del mondo grazie alle condivisioni sul web.

https://www.instagram.com/p/CAdFxLQJBFG/

Il video è stato girato in Brasile, probabilmente al tempo del lockdown. Per far passare un po’ di tempo ad una bambina, i suoi genitori hanno deciso di trasformarla in una maestra.

Mancavano però gli alunni ai quali insegnare. Ed è qui che è dunque nata l’idea geniale che ha entusiasmato il web. I gatti di casa si sono trasformati negli studenti della bambina.

La scena è davvero esilarante. La bambina recita benissimo la sua parte e ogni tanto rimprovera i suoi studenti.

https://www.instagram.com/p/CAdFxLQJBFG/

E i gattini? Beh, i gattini sembrano degli alunni modelli. Se ne stanno seduti al loro banco, intenti ad ascoltare la loro maestra. Non trovate che siano divertentissimi?

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui felini, ecco il video del gattino che vuole uno snack e lo fa capire alla proprietaria.

Sim, prof. Clarinha, eu entendi tudo, mais acho que o Douglas não…Cala boca Jurandir!!É mentira de dele Profe!Eu entendi também!!🤨😜

Posted by Douglas Roberto – Gato on Wednesday, May 27, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati