Il gattino vuole uno snack e lo fa capire alla proprietaria (video)

Questo gattino vuole uno snack e sa come farlo capire alla sua proprietaria (video)

Gatto vuole snack

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che vuole uno snack e che sa come farlo capire alla sua proprietaria.

Siamo soliti pensare che tra i gatti e i cani siano quest’ultimi i più intelligenti. Ma in realtà gli esperti dicono che non esiste una risposta a questo eterno dilemma, perché ognuno dei due animali è intelligente a modo proprio e in un modo diverso.

E oggi vogliamo mostrarvi che anche i felini sanno ottenere quel che vogliono. Anche perché vi stiamo per mostrare uno dei video a tema amici a quattro zampe più famosi dell’ultimo periodo.

Gatto che osserva

Un video che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Perché tutto questo successo? Perché ovviamente ha come protagonista un gatto, il vero protagonista del mondo dei Social Network.

Chi sono i veri protagonisti del web? Ma i nostri amici a quattro zampe naturalmente! I gatti sono infatti ormai diventati le vere star del mondo di Internet e del web.

Gatto che osserva

Le nostre bacheche dei Social Network sono ormai piene zeppe di video e storie sui gatti, a conferma del fatto che si tratta di uno degli argomenti preferiti di chi naviga sul web.

Nel video di oggi c’è un gattino che vuole uno snack e che sa come farlo capire alla sua proprietaria. Non può parlare la nostra lingua, ma sa davvero farsi capire molto bene!

Prima attira la sua attenzione, colpendola con una zampetta sulla gamba. Quando poi è riuscito ad attirare l’attenzione della sua proprietaria, il felino sposta la sua sul barattolo degli snack.

Gatto che osserva

A quel punto comincia a tirare zampate al barattolo, guardando prima la sua proprietaria e poi quest’ultimo.

Sembra proprio voler dire “Ehi tu, dammi uno snack””. Non trovate che sia tenerissimo? E se non ne avete mai abbastanza di video sui gatti, ecco il video del gattino che sveglia il cucciolo di Pastore Tedesco.