I gattini vengono coccolati da mamma e papà gatto: un’immagine meravigliosa (VIDEO)

Davvero delizioso questo quadretto familiare che vede una mamma e un papà gatto che si prendono cura dei loro gattini appena nati

Oggi vi proponiamo un video davvero dolcissimo, che sicuramente farà sciogliere il vostro cuore di tenerezza. Protagonisti sono i componenti di una adorabile famiglia felina: dei gattini appena nati e mamma e papà gatto. Si tratta di una scena deliziosa che non ha tardato a riscuotere un gran successo nelle reti sociali.

Alcune persone ritengono erroneamente che i gatti siano animali freddi e calcolatori, incapaci di provare emozioni e sentimenti profondi. Niente di più sbagliato: per rendersi conto del contrario basta osservare questo video davvero tenero, che ci mostra mamma e papà gatto che, dolcemente abbracciati, coccolano i loro cuccioli appena nati.

mamma e papà coccolano gattini

Vedere la dolcezza di questi animali davvero scalda il cuore di chiunque ami queste creature, oltre a far riflettere su quante cose ancora non conosciamo del loro fantastico mondo e su quanto dobbiamo ancora imparare da loro.

Ci si chiede se i gatti si innamorino. Sembra proprio di si, a giudicare dal comportamento del micione rosso protagonista del video, che abbraccia teneramente la sua compagna, mentre entrambi osservano felici e orgogliosi i loro piccoli appena nati.

Questo meraviglioso filmato, pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralVideo Italia, ha ottenuto in breve tempo quasi 600000 visualizzazioni, scatenando l’entusiasmo degli internauti, tutti irrimediabilmente innamorati di questa dolcissima famiglia di adorabili mici.

mamma e papà gatto con cuccioli

“Mai visto un filmato così tenero!”. “Questo video ci fa capire quanto dobbiamo ancora imparare dai gatti!”. “Se potessi salverei tutti i gatti randagi che incontro, sono creature meravigliose!” . Questi i commenti di alcuni utenti, affascinati e inteneriti dalla irresistibile scena .

Di seguito potrai vedere anche tu queste deliziose immagini, che di certo non ti lasceranno indifferente e riempiranno il tuo cuore di tenerezza.

Allora, ti è piaciuta questa commovente e dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Tomas, il gattino salvato grazie all’aiuto del cagnolino randagio Camarin (video)

Articoli correlati