I genitori regalano un gattino al bambino e lui si commuove (VIDEO)

Davvero dolcissimo il bambino che si commuove al vedere la sorpresa che gli è stata fatta dai genitori: un adorabile gattino

Oggi vi mostriamo un video che sicuramente vi strapperà almeno una lacrima, perché è davvero dolcissimo e emozionante.

Protagonista è un bambino davvero adorabile, che si emoziona enormemente al rendersi conto che i suoi genitori gli hanno appena fatto un dono che desiderava da tempo: un piccolo e dolce gattino bianco e nero.

La mamma e il papà del bimbo hanno organizzato tutto per fargli avere una sorpresa indimenticabile, che sicuramente rimarrà per sempre nel suo cuore.

bimbo si emoziona al vedere un gattino

Con la scusa di fargli mettere i vestiti nel cesto dei panni sporchi da mettere in lavatrice, inducono il piccolo ad aprirne il coperchio.

Sorpresa! Al suo interno si trova uno splendido cucciolo di gatto nero con le zampine bianche.

L’emozione del bambino è così forte che scoppia in lacrime di gioia: corre subito ad abbracciare il papà, mentre la mamma lo filma compiaciuta.

bimbo piange di gioia vedendo il suo gattino

Poi abbraccia teneramente il piccolo adorabile felino, che sicuramente diventerà il suo compagno di giochi e di avventure: crescere con un gattino è sicuramente un esperienza altamente arricchente e costruttiva, che almeno una volta nella vita tutti dovrebbero provare.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le tenere immagini che hanno commosso l’intero web.

Una storia davvero dolcissima e tenera che ci fa davvero capire che esistono bambini davvero sensibili e buoni, che amano profondamente gli animali, e anche genitori responsabili che comprendono quanto sia importante far crescere i loro figli in compagnia di queste piccole e adorabili creature indifese. Un’esperienza che contribuirà sicuramente a renderli adulti responsabili e con valori sani.

Siamo certi che questo bambino e il suo micio siano diventati ormai inseparabili e che stiano vivendo una vita felice.

Ti è piaciuta questa bellissima e commovente storia? Se si, come speriamo, LEGGI ANCHE: Vigevano: il salvataggio del gatto Gigetto, disgraziatamente caduto in un pozzo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati