I pompieri salvano un gattino con la testa incastrata in un pannello di legno (VIDEO)

I vigili del fuoco di Verona sono accorsi in aiuto di un povero micio che era rimasto con la testa incastrata in un grosso pannello di legno

Oggi vi mostriamo un video davvero emozionante: quello dell’intervento dei vigili del fuoco di Verona che sono accorsi in soccorso di un povero gattino rimasto intrappolato con la testa in un buco di un pannello di legno che si trovava in un giardino.

I pompieri, delicatamente, sono riusciti a rimuovere una parte del legno che impediva al povero animale di liberarsi dall’angusta trappola, e alla fine, sono riusciti a tirar fuori il micio, tremante e spaventato ma in perfetta salute.

pompieri salvano gattino incastrato

Non sappiamo come il povero piccolo felino fosse finito con la testa incastrata nel buco. Certo è che senza il pronto intervento dei vigili del fuoco sarebbe morto lentamente e in maniera atroce.

Per fortuna qualcuno si è accorto di lui e ha chiamato i soccorsi, che non hanno esitato a rimuovere la struttura di legno, prestando molta attenzione a non ferire il povero animale, che per fortuna, è uscito illeso dalla brutta avventura.

gatto salvato dai pompieri

Il tenero gattino bianco e grigio era davvero terrorizzato, ma per fortuna è uscito dal buco senza ferite. Qui di seguito potrai vedere anche tu il video del commovente ed emozionante salvataggio, che ha emozionato tanti utenti del web amanti degli animali.

Un video davvero emozionate e commovente, non trovi? Questo video ci insegna che al mondo esistono ancora tante persone buone che considerano che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che sono disposte a fare di tutto per salvare l’esistenza di una di queste innocenti creature.

Il video di oggi è stato pubblicato su Youtube dalla pagina del noto giornale La Repubblica e, in breve tempo ha ottenuto tantissime visualizzazioni, numerosi likes e altrettanti commenti commossi ed emozionati da parte degli utenti del web, rimasti a bocca aperta di fronte al valoroso operato dei vigili del fuoco di Verona.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: I pompieri salvano un povero gattino con la testa incastrata nel muro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati