I pompieri salvano un piccolo gattino che stava per morire in un incendio (VIDEO)

Il gattino protagonista del video stava per morire tra le fiamme di un incendio, ma grazie al pronto intervento dei pompieri è stato salvato e rianimato

gatto bianco su una sedia

È stato condiviso nelle varie reti sociali un video virale che ci mostra l’eroica azione di alcuni pompieri che sono riusciti a salvare un indifeso e dolce gattino che stava per morire fra le fiamme di un incendio.

gattino rianimato dai pompieri

 

Il filmato ha emozionato migliaia di internauti, che si sono commossi al vedere la nobile azione degli angeli vestiti di rosso che, con coraggio e determinazione, hanno salvato la vita di un piccolo micio rimasto intrappolato fra le fiamme di un orribile incendio avvenuto in Malesia.

Sono migliaia gli amanti degli animali rimasti senza parole al vedere la rapida azione di un uomo che non ha esitato a salvare la vita al povero micino randagio. “Che bello sapere che esiste gente di buon cuore che aiuta gli animali e non li maltratta”, “Per fortuna sono riusciti a rianimarlo”, “Il pompiere è un vero eroe” , sono alcuni dei commenti degli utenti dopo aver visto le emozionanti immagini.

Secondo quanto possiamo vedere nel filmato, il pompiere ha visto il piccolo gattino praticamente senza vita. Lo ha avvolto in una copertina rosa e ha iniziato subito a rianimarlo, facendogli il massaggio cardiaco per aiutarlo a riprendere a respirare. Si è sforzato per quasi un minuto, fino a quando è avvenuto il miracolo: ha sentito il gattino fare le fusa.

Il pompiere, che si chiama Amirul, è riuscito a salvare il micio, che gli sarà per sempre riconoscente. Anche se all’inizio gli è stato un pò difficile camminare, poi è tornato a godere di perfetta salute.

Questa tenera ed emozionante scena ha ottenuto più di 18000 visualizzazioni e altrettanti likes degli emozionati e commossi utenti di internet amanti dei gatti.

Una storia davvero commovente, quella di questo salvataggio, vero? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il comico video che resta allibito al vedere che il suo riflesso è in realtà un altro gatto molto somigliante a lui