I tentativi di questo gatto di svuotare completamente la ciotola dell’acqua ha lasciato i suoi padroni di stucco

Il gatto scava nella ciotola dell'acqua e se ne infischia di ciò che la sua mamma gli sta dicendo

Chi decide di adottare un animale è spesso portato a pensare che prendersi cura di un gatto sia molto più semplice. I felini sembrano infatti animali molto più mansueti e che molto raramente si cacciano in guai seri. Il gattino che state per conoscere tuttavia sarà la prova evidente che anche i gatti sanno essere testardi e soprattutto dispettosi.

gatto che beve

In un video condiviso in data 24 settembre dall’utente TikTok @ashleychristina518 possiamo vedere un gatto che non ne vuole sapere di stare tranquillo. Il micio se ne sta accucciato vicino alla ciotola dell’acqua e cerca di scavare al suo interno. Nonostante la sua mamma stia cercando di fargli notare che sta sprecando molta acqua lui non sembra volerne sapere di desistere. Per lui in quel momento esiste solo la sua ciotola e non è minimamente intenzionato a prestare attenzione a ciò che la sua proprietaria sta cercando di comunicargli. Tutto ciò che la sua mamma gli sta dicendo per lui è del tutto superficiale: parole al vento!

gatto vicino alla ciotola dell'acqua

Come se non bastasse la sua ciotola è collegata ad un piccolo serbatoio, quindi potrebbe potenzialmente continuare all’infinito. In un video che la donna ha pubblicato successivamente possiamo vedere il suo tentativo di trovare una soluzione. Ha posizionato la ciotola dell’acqua, ormai vuota, all’interno del lavandino di casa sua. Spera con tutto il suo cuore che il suo amico a quattro zampe si sia stancato… ovviamente si sbaglia! Il micino non ha lasciato che qualcuno potesse tenerlo lontano dalla sua ciotola, così è entrato nel lavello e ha continuato a scavare.

@ashleychristina518

Lil Demon water attack

♬ original sound – abarna07

Molti utenti di TikTok, dopo aver visualizzato questo contenuto, hanno voluto condividere le loro esperienze personali con i gatti. Anche i loro amici a quattro zampe sono dei veri combinaguai. “Quando arriva il momento del pasto il mio gatto non può iniziare a mangiare se prima non immerge le zampe nella ciotola dell’acqua. Non so perché lo faccia…” ha scritto una persona in un commento.

Articoli correlati