Ice Bath Challenge, la gattina Rory riuscirà a camminare sulla neve? (VIDEO)

Il video divertente della dolcissima gattina Rory alle prese con la Ice Bath Challenge. riuscirà a superare ghiaccio e neve e conquistare la scatoletta?

gattina Rory alle prese con la Ice Bath Challenge

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video della gattina Rory alle prese con la Ice Bath Challenge! Riuscirà questa gattina a camminare su neve e ghiaccio e conquistare la scatoletta di tonno? Il video è molto carino e ci fa vedere quanto intelligenti e ingegnosi possono essere i gatti se in palio c’è il loro cibo preferito!

Le challenge per i nostri amici a quattro zampe ormai non si contano più, sono più frequenti per i cani ma anche quelle per i gatti sono molto carine. La Ice Bath Challenge è una prova complicata che mette i gatti a dura prova.

Nel video vediamo la padrona di Rory che prende una piscina gonfiabile per bambini e la gonfia con la pompa. Poi inizia a riempire la piscina con dei sacchi di ghiaccio tritato, che somigliano alla neve. Il tocco cattivello è dato dai cubetti di ghiaccio, sparsi su tutta la superficie.

La gattina Rory alle prese con la Ice Bath Challenge

gattina Rory alle prese con la Ice Bath Challenge

La dolce gattina Rory sembra molto interessata alla piscina, guarda tutto e ci entra dentro, scappa via solo quando dentro mettono il ghiaccio.

Quando la piscina è pronta, piena di neve e ghiaccio, la padrona mette al centro di questa montagna ghiacciata una deliziosa scatoletta di tonno per gatti. Rory la vuole a tutti i costi e quindi inizia a saltare sul bordo della piscina, fa cadere le prime palline di neve e sonda il terreno.

gattina Rory alle prese con la Ice Bath Challenge

Allunga la zampa e si accorge che l’interno della piscina è freddissimo, torna sul bordo e proba con l’altra zampa. Si lecca le zampette per scaldarle, o forse per capire con cosa ha a che fare.

La gattina riuscirà a conquistare la scatoletta? Sarà abbastanza coraggiosa da sfidare ghiaccio e neve? Per scoprirlo non dovete far altro che cliccare sul video!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino che prova a fare un grande salto nella cucina di casa sua.