Un gattino cerca di fare un gran salto nella cucina di casa, divertendo l’intera rete (VIDEO)

Il video del simpatico gattino che prova a fare un grande salto nella cucina di casa sua, provocando le risate su Youtube

gatto bianco guarda all'orizzonte

Un gattino è riuscito a far ridere tutta la rete con il suo tentativo di fare un grande salto nella cucina di casa sua. Il video, condiviso su Youtube, è diventato virale nel giro di poche ore.

gatto si prepara al grande salto

In rete circolano tanti video che impressionano e divertono per i loro insoliti, teneri o comici contenuti. Alcuni sono emozionanti e commoventi, altri decisamente leggeri e divertenti. Questo video che vi mostriamo oggi, ci mostra il preciso istante nel quale un simpatico e piccolo felino  cerca di fare un grande salto nella cucina di casa sua, che si trova a Madrid, in Spagna. Sfortunatamente il risultato ottenuto non è quello sperato.

Secondo quanto possiamo vedere nel video pubblicato su Youtube, il piccolo felino si era reso conto che uno degli sportelli della credenza era aperto, per questo aveva deciso di salire sul mobile di fronte per tentare l’impossibile, ovvero saltare sulla credenza e rubare il cibo che conteneva.

gatto tenta il grande salto ma qualcosa va storto

La sua mamma umana, rendendosi conto dei goffi tentativi di raggiungere la credenza del suo amato piccolo felino, ha deciso di prendere il suo telefono cellulare e filmare l’azione.

Come possiamo osservare nel virale video condiviso su Youtube, il gatto si prende alcuni secondi per calcolare il salto che deve fare per raggiungere il suo obbiettivo.

Tuttavia qualcosa va storto: l’impulso non è sufficiente e non gli permette di raggiungere la credenza come desiderava. Il gatto cade rovinosamente al suolo e la sua padrona inizia a ridere, come possiamo ascoltare nel video di Youtube.

Diversi utenti delle reti sociali sono rimasti molto impressionati dal comportamento del gatto e hanno dichiarato che la scena, che dura appena pochi secondi, è davvero divertente. Il simpatico filmato non ha tardato a fare il giro del mondo.

Ti è piaciuta questa simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: La storia di Dumpling, il gattino paralizzato che ha ritrovato la felicità