Ikiru, il gattino che fa la linguaccia che è una star di Instagram (video)

Si chiama Ikiru il gattino protagonista della storia e del video di oggi ed è uno dei tanti amici a quattro zampe che ormai sono delle vere e proprie celebrità.

Di chi stiamo parlando? Degli Instapet, naturalmente! Chiunque di voi abbia una certa dimestichezza con le nostre storie, sa benissimo di chi stiamo parlando.

Ma se siete un po’ arrugginiti, non abbiate paura, facciamo una piccola premessa per voi. Gli Instapet sono gli animali domestici che sono diventati delle vere e proprie star sul web.

L’avvento dell’era di Internet e dei Social Network ha rivoluzionato tanto le nostre vite e le nostre abitudini, quanto quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Cani e gatti che hanno trovato nei vari Facebook e Instagram delle vetrine per diventare delle celebrità.

E ad oggi ci sono due diversi tipi di Instapet. Innanzitutto, ci sono i gatti che sono diventati famosi grazie ad un video che li riprende in atteggiamenti buffi e curiosi.

Volete qualche esempio? Recentemente vi avviamo mostrato il video del gattino “portiere” che ha conquistato il web.

E poi, invece, c’è la seconda categoria di Instapet, ovvero i gatti che hanno dei veri e propri account social a loro dedicati.

Insomma, gatti che sono diventati davvero dei personaggi famosi, con tanto follower che seguono le loro avventure su Instagram o Facebook.

E tanto per fare un esempio, recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Chata, il gattino che dorme sulla schiena che è una star di Instagram (video).

E anche il gattino protagonista del video di oggi,Ikiru, è un felino che sul web ha un certo successo.

Il motivo? Ikiru ha sicuramente un aspetto davvero particolare, con la sua espressione sempre così buffa causata dalla lingua perennemente di fuori.

I suoi proprietari sono Rich e Emma, una coppia che viene dall’Inghilterra ed in particolare dallo Yorkshire.

Stando alle loro dichiarazioni, Ikiru è un felino in perfetta salute. Il veterinario ha assicurato i proprietari del simpatico amico a quattro zampe che non soffre di nessuna malformazione e che la sua lingua di fuori è causata solo da una sua personale particolarità.

Ecco il video che mostra il buffissimo gattino Ikiru, ormai famoso per le sue espressioni curiose e divertenti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati