Il gattino “portiere” che ha conquistato il web (Video)

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino che ha deciso di diventare un “portiere“.

Le immagini che stiamo per mostrarvi hanno letteralmente invaso il web, diventando uno dei video più virali degli ultimi tempi.

Ma ci stupiamo ancora di sentir parlare di amici a quattro zampe virali? Restiamo ancora sorpresi di apprendere che i felini sono i veri re dei Social Network?

Gatto che tocca una persona

Inutile negarlo, l’avvento dell’era di Internet e della realtà virtuale del web non ha rivoluzionato solo le nostre vite.

Anche i nostri amici a quattro zampe infatti hanno potuto godere di questa rivoluzione tecnologica e virtuale.

Prima di tutto perché grazie alla potenza di diffusione dei vari social network sono tantissimi gli amici a quattro zampe in cerca di una casa che hanno trovato una famiglia.

E poi anche perché, diciamoci la verità, i gatti e i cani sono le vere star del web. I loro video e le loro foto sono tra le più cliccate, condivise e commentate dei vari social network.

Gatto che tocca una persona

E noi ve ne abbiamo mostrati molti. L’ultimo è il video del gattino della Meloni che ha interrotto una diretta tv.

Ma non ci sono solo video e immagini a rendere celebri i nostri amici a quattro zampe. Perché ci sono addirittura felini che sono delle vere e proprie star dei Social Network.

Un esempio? Noi vi abbiamo parlato di Kevin, il gattino che dopo tanta sofferenza è una star di Instagram.

Gatto che tocca una persona

E anche il gattino “portiere” protagonista del video di oggi è ormai una star. Nelle immagini che stiamo per mostrarvi si vede un felino seduto su un davanzale vicino ad una porta.

Ogni volta che entra qualcuno, il gattino rosso lo tocca con una zampetta. Quasi come se volesse dargli il benvenuto, proprio come un portiere! Ecco le immagini che hanno fatto impazzire il web:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati