Il buffo musetto di Jin Jin, il gatto persiano andato dal toelettatore

Le foto del gatto Persiano Jin Jin, furioso per il taglio del pelo che gli è stato fatto dal toelettatore

gatto con il pelo rasato

Il protagonista di oggi è Jin Jin, un gatto Persiano vittima di un acconciatura terribile e imbarazzante, che ha decisamente poco apprezzato.

Essendo un gatto a pelo lungo e molto impegnativo, qualche volta all’anno finisce dal toelettatore che lo sistema e lo rade come meglio più.

gatto che osserva

Una delle ultime volte in cui era stato dal “parrucchiere”, era tornato a casa con un’acconciatura molto simpatica e originale.

La sua padrona, una donna di nome Xie Qian Qian, ha raccontato che una volta è tornato a casa che sembrava un leone, con una specie di criniera e la punta della coda più folta.

Tuttavia l’ultima volta che è stato dal toelettatore qualcosa è andato storto. La sua padrona non poteva portarlo, così lo ha affidato ad un amico di famiglia che non ha capito le sue indicazioni.

Il risultato è stato un disastro terribilmente imbarazzante. Quando la sua padrona è andata a riprenderlo Jin Jin sembrava un gatto…con una maschera da gatto!

La sorpresa è stata tanta e poco piacevole:

gatto che guarda

“Sono rimasta sorpresa dal fatto che il toelettatore lo abbia rasato in quel modo. Non ho colpa per quello che è successo ”, ha raccontato, aggiungendo anche di non riuscire a smettere di ridere alla vista del suo gatto.

Anche suo marito si è invece arrabbiato molto per la nuova acconciatura, anche se alla fine non è riuscito a trattenere le risate.

Insomma, l’acconciatura è davvero terribile, e dall’espressione di Jin Jin pare che se ne sia accorto anche lui!

Fortunatamente, come nella maggior parte dei contrattempi che riguardano i capelli la soluzione è a portata di mano.

gatto che guarda

Bisogna solo avere un po’ di pazienza. E anche se il gatto Persiano Jin Jin sembra una caricatura di se stesso, molto presto potrà tornare al solito aspetto.

E se volete farvi altre risate, guardate il video di questi gattini che mangiano come ippopotami!