Il corriere si ferma in mezzo alle neve e si accorge di un gruppo di gattini neri che stavano soffrendo

Dei gatti rischiano di morire per strada perchè vengono travolti da una tempesta di neve

Alcune persone vivono con l’idea di poter fare la differenza nella vita di chi è più bisognoso. Questa non è solo una loro credenza, bensì la pura verità. È proprio questo il caso, il corriere si ferma in mezzo alle neve e si accorge di un gruppo di gattini neri che stavano soffrendo. Clyde Compton, un fattorino che guidava un camion con all’interno del latte stava lavorando durante una tempesta di neve in Canada. Mentre percorreva una strada completamente innevata ha notato uno strano mucchio nero nel mezzo di una via. All’inizio pensò che fosse un capo di abbigliamento o un sacco della spazzatura, ma ad una seconda occhiata vide una scena straziante.

gatti nella neve

C’erano tre minuscoli gattini neri coperti di ghiaccio e neve. Erano rannicchiati vicini perchè cercavano di riscaldarsi. Probabilmente i poveri felini erano stati gettati nella neve da persone crudeli e avevano dovuto affrontare il gelo per diverse ore. In quel momento Clyde capì che doveva salvare i poveri animali dalla tempesta di neve. Saltò rapidamente dal suo camion e si precipitò nella neve per soccorrerli. Compton prese i gattini e li riportò a casa sua, a 12 miglia di distanza. Sua moglie e sua figlia lo stavano aspettando a casa per scaldare i gattini. Fortunatamente, dopo essere stati scaldati, tutti i gatti stavano bene.

gatti neri

La sua famiglia ha già salvato e adottato quattro animali domestici, di cui due gatti e due cani. A tal proposito, non potevano adottare anche i gatti trovati nella neve. Rapidamente si sono messi in contatto con un gruppo locale di salvataggio di animali randagi chiamato affinchè si prendessero cura dei gattini

Ora i gatti sono stati affidati alla SPCA di Terranova Ovest, dove si spera che trovino presto la loro casa definitiva. Il personale del rifugio si assicurerà che chi porterà a casa questi bellissimi felini non rimarrà deluso perché sono davvero delle piccole anime speciali.

Articoli correlati