Il dolce gattino si arrampica nel terrario per giocare con la lucertola (VIDEO)

Il video del dolce gattino che si arrampica nel terrario per giocare con la lucertola, lei è giustamente un po' spaventata, ma per fortuna non ha nulla da temere

Voglia di tenerezza? Allora il video del gattino che si arrampica nel terrario per giocare con la lucertola è esattamente quello che ci vuole per iniziare la giornata con la giusta dose di dolcezza! I gatti sono animali intelligenti e furbetti, ma anche molto simpatici.

I gatti amano la comodità e trovano sempre i posti migliori della casa, in base al periodo dell’anno e delle temperature. Sanno dove andare per stare in pace e farsi un sonnellino, ma anche dove mettersi per ricevere coccole e carezze.

Il protagonista del nostro video è una tenera canaglia, probabilmente mentre lui è nascosto “a vista” nel terrario, il suo padrone lo sta cercando in tutta la casa!

Gattino si arrampica nel terrario per giocare con la lucertola

gattino si arrampica nel terrario per giocare con la lucertola

Il nostro amico a quattro zampe sa benissimo che non si va a casa delle altre persone se non si stati prima invitati. Il gatto che ci faceva accomodato nel terrario della lucertola?

Probabilmente sa che non ci può andare ma è sempre stato curioso di vedere com’era dentro e soprattutto il divieto è una cosa inaccettabile per lui. Un giorno deve aver trovato aperta qualche fessura e si è intrufolato dentro.

gattino si arrampica nel terrario per giocare con la lucertola

Un’altra ipotesi è che il gatto fosse attirato dal calore del terrario e quindi, per il solito bisogno di comodità, ha deciso di entrare dentro la teca e stare al calduccio. In micio si è proprio accomodato e sembra stia benissimo dentro il terrario.

La lucertola invece sembra decisamente sconcertata, l’irruzione felina è stata come un fulmine a ciel sereno. Il gatto avrà certamente le migliori intenzioni e non sembra in fase di attacco, però chissà che ansia quella povera lucertolina indifesa…

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della gattina Ragdoll che ha una buffa reazione appena la mamma si mette a fischiare.

Articoli correlati