La gattina Ragdoll ha una buffa reazione appena la mamma si mette a fischiare, il video è imperdibile

Una delle cose meno tollerate da questa gattina Ragdoll è senza ombra di dubbio il fischio della sua mamma; la sua esilarante reazione in video ne è la prova

Come può un gesto così innocuo come quello di fischiare far innervosire un gatto? La reazione che ha questa gattina Ragdoll nel video che segue ci mostra come anche ciò può mandare un felino su tutte le furie.

D’altronde si sa, i nostri amici a quattro zampe hanno un carattere davvero particolare e al contempo ricco di sorprese.

Per questo non bisogna mai dare per scontato nulla, neanche i gesti e, in questo caso, i suoni più innocenti.

Come avrete intuito, infatti, a questa gattina di nome Nerina non va affatto a genio il modo di fischiare che ha la sua mamma.

Siete curiosi di scoprire quale sia la sua reazione, vero? Bene, diamo un’occhiata a ciò che ci mostra il video seguente.

gatto mamma fastidio

Esso inizia proprio con la donna intenta a fischiare. Nerina, che fino a poco prima aveva intenzione di avvicinarsi, comincia a voltarsi e ad indietreggiare.

Sembra come se il suono (ovviamente poco gradito) crei una specie di barriera invisibile tra lei e la mamma.

felino micio gatto

I miagolii di Nerina sembrano chiaramente dire: “Mmmh, quando hai intenzione di smetterla con questo rumore assordante?”.

La donna effettua un’altra prova, stavolta mentre la micia è intenta a salire sul suo tira graffi; appena sente il fischio, la felina guarda la telecamera con aria “irritata” e comincia a girare attorno alla donna.

In sostanza, il suono del fischio è per lei qualcosa di fastidioso ma non troppo e che, per sopportare, deve ascoltare muovendosi.

La cosa ancora più buffa, in tutto ciò, è che l’altro gatto che si vede nelle inquadrature non sembra minimamente risentire della cosa.

Che dire, un filmato divertente e al contempo di una dolcezza unica. Sul web e sui vari social network, esso sta già dando i suoi frutti conquistando i cuori degli utenti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini vedono per la prima volta un’aragosta, nel video il loro divertentissimo confronto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati