Il dolce gattone accetta la compagnia del cagnolino mentre riposa sul letto (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero dolcissimo che vede come protagonisti un dolce gattone ed il suo amico cane mentre dormono insieme

I gatti hanno sempre un’aria altezzosa, fredda e regale e non lasciano mai trasparire alcun pensiero o emozione, o almeno così la pensano in molti. Evidentemente chi la pensa così non ha mai visto il video che state per visualizzare. Il protagonista è un dolce gattone ripreso in una bellissima scena assieme al suo amico cane che voleva dormire con lui. Questo video vi strapperà un sorriso.

cane e gatto

Il video è stato pubblicato sui social dalla pagina Instagram @catswiththeirtonguesout ed in breve tempo ha raggiunto grandi traguardi in termini di like e commenti. Certamente non si può rimanere indifferenti davanti ad una scena così tenera ed il dolce gattone protagonista del video si è dimostrato davvero un bravo amico nei confronti di questo cagnolino sdraiato accanto a lui.

LEGGI ANCHE: Marina di Castagneto Carducci, gatto rosso viene smarrito, aiutiamo Cesare a tornare dalla sua famiglia

Nel video si vede il micio arancione sdraiato beatamente sul letto, quasi a pancia in su in uno stato di totale rilassatezza. Accanto a lui, poco più il là, c’è un cagnolino che poco dopo decide di avvicinarsi e sdraiarsi accanto al micio. La reazione del gatto è tutt’altro che scontata. Infatti il gattone cinge il corpo del cane con una zampetta e inizia a leccare la testa del suo amico in modo dolce e premuroso, come se fosse una mamma con il suo bimbo.

Spesso sottovalutiamo i nostri animali e può capitare che davanti a scene come questa rimaniamo totalmente sbalorditi dall’atteggiamento dei protagonisti. Comunque la scena è davvero dolce e quasi commuovente. Siamo sicuri che la padrona di questi due animaletti sarà assolutamente contenta di aver ripreso la scena.

LEGGI ANCHE: Gatto Persiano osserva l’amico coniglio che mangia una carota: il suo sguardo dice tutto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati