Marina di Castagneto Carducci, gatto rosso viene smarrito, aiutiamo Cesare a tornare dalla sua famiglia

I familiari stanno conducendo le ricerche con dedizione e assoluto impegno, la speranza è quella di poter riabbracciare il gatto al più presto

Si indaga riguardo la scomparsa di Cesare, un gatto europeo dal pelo fulvo smarritosi durante gli ultimi giorni di agosto. La località riportata negli appelli di denuncia corrisponde a Marina di Castagneto Carducci, frazione del comune di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno.

gatto rosso occhi verdi

Immediata è stata la reazione dei proprietari, sorpresi in negativo da questo smarrimento. Il gatto non aveva mai manifestato la volontà di allontanarsi, ecco spiegato l’amaro sconcerto da parte di chi conosce Cesare. Il micio potrebbe essere finito ovunque, in tal senso le ricerche non hanno condotto ancora ad un esito certo.

Inizialmente si è pensato come Cesare, una volta distanziatosi dall’abitazione, avesse trovato un riparo a seguito di uno spavento. La pista però, per quanto plausibile, non ha portato ai risultati sperati. La famiglia ha cercato più e più volte attorno casa, in zona “Cavallino Matto“, perlustrando ogni angolo possibile.

LEGGI ANCHE: Callie, la gatta che ha ridato la felicità alla sua umana

Del felino nessuna traccia. Ecco perché, ad oggi, si teme che qualcuno possa aver trattenuto Cesare. Le probabilità non giocano a favore dei ricercatori, ma non per questo la speranza è svanita. Salda e inamovibile è la fiducia dei proprietari, che esigono la verità, qualunque essa sia.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Cesare è un gatto europeo dal pelo rosso e bianco; le zone fulve presentano una leggera parvenza di tigratura. Le chiazze bianche interessano prevalentemente il busto, la pancia e le zampe. Dal volto leggermente paffuto e dagli occhi verdi, Cesare si riconosce con facilità per altri due dettagli: la coda leggermente storta e il collare antipulci che indossava il giorno della scomparsa.

gatto cesare particolare volto

Il contatto di riferimento per qualunque informazione inerente al caso è il 338 742 9008. Ad un mese dalla scomparsa, non si esclude un ulteriore allontanamento del gatto da Marina di Castagneto Carducci.

LEGGI ANCHE: Un gatto tigrato e uno bianco e nero si coccolano in modo spassionato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati