Il gattino abbandonato Dimitri ha trovato un’amica molto speciale; la sua storia (VIDEO)

Con l'amore si può solo guarire e il gattino abbandonato Dimitri ora è un gatto completamente diverso

Certi incontri hanno la grandissima capacità di cambiare la vita e quando si incontra l’anima gemella si riconosce subito. Il gattino abbandonato Dimitri ha trovato casualmente la donna che gli ha reso la vita meravigliosa; la stessa ha poi voluto condividere la loro storia con tutto il mondo del web.

L’amore è un sentimento meraviglioso ed è splendido riuscire a trovare la gioia nelle piccole cose. Un gattino, palesemente abbandonato dalla madre biologica in tenera età, ha incontrato per caso una donna; questa, guardando il felino piccolo e completamente indifeso, lo ha immediatamente preso e lo ha soccorso.

Lo ha portato nella propria casa dove il piccolo ha mangiato e ha bevuto; questo risultava sottopeso e con un grave livello di disidratazione. Il giorno dopo la donna lo ha portato dal veterinario, il quale ha fatto una visita approfondita al piccoletto. Nel frattempo la donna aveva deciso di chiamare il piccolo Dimitri; in una notte era già riuscita ad affezionarsi a quella palla di pelo.

Leggi anche: Putignano Pisano, ad un mese dallo smarrimento di Frida non si riesce ancora a ritrovarla, la gatta calico è svanita nel nulla

Il gattino abbandonato Dimitri aveva tutte ottime ragioni per essere giù e stanco; aveva un’infezione agli occhi molto estesa e provava sicuramente bruciore e molto fastidio. Fortunatamente le cure prescritte hanno funzionato e nell’arco di alcune settimane il piccoletto ha mostrato i primi segni di guarigione. È trascorso diverso tempo da quell’incontro, ma il gattino e la donna, che lo ha trovato e soccorso, sono ancora insieme.

La donna ha infatti deciso di adottare ufficialmente il gattino; era per entrambi impossibile staccarsi dall’altro ed era impossibile per la donna cercare un altro proprietario all’infuori di lei. Ora Dimitri è un gatto adulto, ma soprattutto è un gatto sano e felice. Ci si augura che ci siano tante altre persone come questa donna e che tanti gatti possano trovare la felicità. Tutti meritano di essere felici e tutti meritano qualcuno da amare e che li ami.

Leggi anche: Gatto e maialino giocano in salotto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati