Gatto e maialino giocano in salotto (VIDEO)

Questi due piccoli pelosetti sono fratelli e, come ogni famiglia che si rispetti, non mancano giochi divertentissimi!

Avete letto bene, care le mie signore e signori. I protagonisti di questa storia sono due personaggi davvero particolari che vi faranno innamorare al primo sguardo. E, non a caso, sono diventati famosissimi in tutto il mondo grazie ai social media. Quindi, cosa stiamo aspettando? Andiamo insieme a conoscerli!

Questi due pelosetti simpaticissimi sono un gatto e un maialino che giocano allegramente in salotto. Attenzione, però, perché c’è chi dice che stiano anche litigando. Insomma, la situazione non è molto chiara quindi cerchiamo di capirla insieme guardando queste immagini davvero particolari.

LEGGI ANCHE: La gatta è una tiranna del cibo, ma i suoi padroni hanno un’idea per porre fine ai suoi furti

Ci troviamo nel salotto di un appartamento che sembra essere come gli altri ma, al suo interno, nasconde una sorpresa davvero incredibile. Infatti, non troviamo solo un piccolo pelosetto felino ma anche un grande maialino di quelli nani. Loro si trovano sempre più spesso nelle case dei nostri concittadini, proprio come se fossero dei pet.

Ma, ai nostri migliori amici a quattro zampe, sia gattini che cani, piacciono? Da questo video non sembra che i due vadano particolarmente d’accordo oppure stanno semplicemente giocando, a modo loro. Solo i loro genitori adottivi possono dirci la verità e chiarire ogni dubbio.

Nel frattempo possiamo vedere benissimo come i due inizialmente si annusano un pochino, in modo tale da conoscersi. Poi piano piano tentano di giocare ma il piccolo gatto non è troppo convinto, così si tira indietro e cerca di dargli anche qualche botta sul muso: non si sa mai!

Queste immagini postate sui social media stanno facendo il giro del mondo, ormai sono virali ed ora tutti li conoscono. Grazie alla pagina Instagram che si chiama @catvideo. Che sta ricevendo milioni di visualizzazioni, mi piace, reazioni e commenti di persone che, come noi, si stanno interrogando su questo rapporto particolare.

E voi, miei cari lettori, cosa ne pensate? Siamo curiosi di sapere la vostra opinione e di parlarne insieme!

LEGGI ANCHE: Pepe, il gattino salvato dall’Oipa ha perso un occhietto ma non la voglia di trovare casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati