Il gattino accarezza la bambina che dorme e il video diventa virale

Il gattino accarezza una bambina che sta dormendo e il video fa il giro del web

Gatto accarezza una bambina

Che ne dite di iniziare la giornata con il tenero video di un gattino che accarezza una bambina mentre dorme?

Se anche voi avete bisogno di sorridere prima di iniziare questa giornata, allora anche oggi possiamo fare al caso vostro.

Tutti gli amanti di gatti sanno benissimo che i nostri amici a quattro zampe sono in grado di migliorare il nostro umore.

Gatto che dorme

Per l’amore che riescono a dimostrarci e anche per i loro comportamenti buffi e bizzarri. Vedere un “gatto che fa cose” è una delle cose preferite degli utenti del web.

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato la nostra vita, infatti, i gatti riescono a migliorare le giornate anche a “distanza”, ovvero a chi un gatto non ce l’ha.

Lo fanno grazie ai video divertenti che non a caso sono sempre virali sui vari Facebook, Instagram & Co.

Gatto sdraiato

Il successo dei felini nel mondo di Internet non è sicuramente un caso. Il popolo del web li ha da tempo eletti come uno dei soggetti più amati, divertenti e virali in assoluto.

Un successo in cui noi ci mettiamo del nostro, mostrandovi ogni giorno i video più divertenti del momento. Un esempio? Ecco il video del gattino che ha deciso che il posto più comodo in cui riposarsi è sopra un’anguria.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che accarezza una bambina mentre dorme. Non siamo di fronte ad un video divertente, ma ad un video in grado sicuramente di sciogliere i vostri cuori.

Gatto con un bambino

I gatti in effetti non sono solo bravi a divertirci, ma anche a sciogliere i nostri cuori e ad intenerirci.

Non sappiamo quale sia l’identità dei due protagonisti delle immagini. Sappiamo solo che hanno conquistato il web in pochissimo tempo. Ma possiamo stupirci? Non trovate anche voi che siano immagini dolcissime?

Gatti e bambini sono in effetti una delle accoppiate preferite del popolo del web!

View this post on Instagram

So gente 😭❤️

A post shared by Instakittens Dogs Pets (@lnstapawz) on