Il gattino ha deciso che il posto più comodo in cui riposarsi sia sopra un’anguria (video)

Il gattino ha deciso che il posto più comodo in cui riposarsi sia un'anguria e il video fa il giro del web

Gattino sopra ad un'anguria

Il protagonista del video di oggi è un gattino che ha deciso di riposarsi sopra ad un’anguria. Quale posto più comodo per godersi un po’ di relax che sopra ad un’anguria?

Beh, in effetti potrebbero venircene in mente davvero tanti, ma il nostro amico a quattro zampe non la pensa come noi.

Ecco perché il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in poco tempo il giro del web. Ha invaso i Social Network in pochissimo tempo, diventando uno dei più virali del momento.

Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene, il mondo di Internet è sicuramente il mondo dei gatti. Fin da quanto i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, infatti, i gatti sono diventati i protagonisti dei vari Facebook, Instagram & Co.

Ad oggi è in effetti impossibile scorrere le nostre bacheche dei Social senza imbattersi in un gatto, che sia una storia, una foto e un video divertente.

Perché? Beh, perché i felini sanno sempre come farci tornare il buonumore. Con i loro comportamenti buffi e divertenti, sono sempre in grado di farci tornare un sorriso.

Non ci credete? Allora provate a non ridere con il video che trovate qua sotto. Nel video si vede un gattino che ha deciso di rilassarsi sopra ad un’anguria.

Il nostro amico a quattro zampe è letteralmente sdraiato sul cocomero, quasi come se fosse il posto della casa più comodo in cui dormire.

Tra l’altro siamo anche di fronte ad uno dei felini più famosi di Internet. La gattina si chiama Nelly e insieme ai suoi “fratelli” Gilbert e Nala è molto conosciuta nel mondo dei Social.

Il suo profilo Instagram conta infatti più di 788 mila follower. Beh, se si rende protagonista di video come quelli di oggi non stentiamo a crederci.

Ma a proposito di gatti famosi. Conoscete JunJun, il gattino paffutello che piace tanto su Instagram?