Il gattino adora dormire con un drago barbuto e la loro amicizia conquista il web (video)

Il video del gattino e del drago barbuto che dormono insieme riesce ad abbattere ogni tipo di barriera e ad insegnarci quanto sia sbagliato il brutto concetto della diversità

Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora il video di un gattino che dorme con un drago barbuto è proprio ciò di cui avete bisogno!

Per chi non lo sapesse, il drago barbuto è un rettile molto diffuso in Australia che somiglia ad una lucertola gigante e che generalmente ha una dimensione di 25-30 cm.

Avreste mai pensato di vedere un video che mostra la straordinaria amicizia tra un gattino e un drago barbuto? Noi siamo abbastanza sicuri di no e dunque anche oggi vogliamo stupirvi.

I nostri lettori più fedeli, a dir la verità, non resteranno molto stupiti. Perché vi abbiamo raccontato molto spesso storie di amicizie straordinarie tra i felini e animali di specie completamente diversa.

Gattino con un drago barbuto

Sotto questo punto di vista, infatti, molti di noi dovrebbero prendere esempio dai felini. I gatti sono infatti animali che non conoscono diversità o barriere.

Animali capaci di andare sempre oltre ogni tipo di differenze quando c’è di mezzo l’amore e l’amicizia. E tra un gatto e un drago barbuto di differenze ce ne sono davvero tante.

Eppure i due animali sono splendidi amici. Il gattino bianco si chiama Baby, mentre il drago Barbuto si chiama Charles.

La loro amicizia è straordinaria e non a caso è anche molto famosa nel mondo del web. Pensate infatti che hanno un profilo Instagram seguito da più di 18 mila persone.

Gattino con un drago barbuto

Fin dal loro primo incontro, tra i due è stato amore a prima vista. Nessuno dei due ha mai visto l’altro “diverso” e oggi Charles e Baby sono davvero inseparabili.

I due migliori amici adorano infatti trascorrere gran parte della giornata insieme. Mangiano insieme, giocano insieme, passeggiano insieme e ovviamente dormono insieme.

Incredibile vero? Ma come detto la diversità è un concetto che (purtroppo) appartiene solo a noi esseri umani.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche la storia di George, il gattino con un occhio solo che è finalmente felice grazie al suo angelo custode.

Articoli correlati