Il gattino adora giocare con le immagini che vede in televisione (video)

Il protagonista di questo video è un gattino che adora giocare con tutto ciò che vede in televisione: godetevi le tenere immagini che hanno fatto impazzire il popolo di Internet e gli amanti dei gatti!

Gatto che gioca

Che ne dite di un po’ di sano divertimento a tema amici a quattro zampe per iniziare questa giornata nel migliore dei modi? Se anche voi amate vedere i video teneri e simpatici sui felini, allora mettetevi comodi, perché il gattino protagonista del filmato di oggi sarà in grado di strapparvi una bella risata!

Vogliamo infatti mostrarvi un video che lo scorso anno ha avuto un discreto successo nel mondo del web. Un filmato che ha fatto impazzire più di 200 mila persone, entrando di diritto nella classifica dei video più visti nel 2020.

Trovare una spiegazione a tutto questo successo non è poi così difficile. Sappiamo tutti molto bene che i gatti hanno sempre un grande seguito nel mondo del web e in quello dei Social Network.

Gatto che gioca

Oggi non parliamo di un gatto qualsiasi, ma di un felino abbastanza conosciuto nel mondo del web. Il bellissimo amico a quattro zampe bianco e nero che vedete nella foto si chiama Pusic ed è uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo molto spesso.

Nel caso non lo sapeste, gli Instapet sono gli animali che nel mondo di Internet hanno un grandissimo successo, con account Social Network seguiti da migliaia (spesso milioni) di persone.

Pusic è proprio un Instapet, con il suo canale Youtube seguito da più di 1,4 milioni di persone. Il gattino è famoso per i suoi video divertenti che sono sempre in grado di strappare una risata.

Gatto che gioca

Nel video di oggi Pusic si diverte a giocare con lo schermo di una televisione. La tv proietta l’immagine di un filo e il nostro amico a quattro zampe non riesce a capire che si tratta di una realtà virtuale e non della di quella vera.

Pusic prova in tutti i modi ad afferrare il filo e il momento è davvero molto simpatico. Godetevi le divertenti immagini!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino vuole giocare con un cane che invece vorrebbe tanto dormire (video).