Il gattino adora le carezze sulla pancia e sa come farlo capire al proprietario (video)

Questo gattino va matto per le carezze sulla pancia del suo proprietario e sa come farglielo capire (video)

Oggi proviamo a migliorare il vostro umore con il video di un gattino che adora le carezze sulla pancia e sa come farlo al suo proprietario.

Anche oggi, quindi, vogliamo aiutarvi ad affrontare questo nuovo inizio settimana con il giusto buonumore.

E lo facciamo ricorrendo a dei video divertenti sui gatti, uno dei modi migliori per ritrovare il sorriso e iniziare la giornata con il mood giusto.

https://www.instagram.com/p/CDEJCN2pJHB/

Voi conoscete dei modi migliori per farsi una risata e risollevare il nostro umore? Noi no e non siamo i soli a pensarla così.

Perché osservando le statistiche del mondo di Internet, salta subito all’occhio un dato importante relativo ai nostri amici a quattro zampe.

I gatti sono ormai i protagonisti indiscussi del mondo del web. Scorrendo le nostre bacheche Social, infatti, ci possiamo rendere conto quanto siano super presenti i gatti nel mondo del web.

E ovviamente il loro successo non è un caso. Dall’avvento dei Social Network nelle nostre vite, infatti, i gatti sono diventati sempre più importanti nel mondo di Internet.

Questo perché sanno sempre come farci tornare un sorriso, anche nelle giornate più difficili. Anche nelle giornate in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Ed in effetti se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite, dovreste conoscere bene il loro potere benefico nelle giornate no.

Oggi vogliamo dimostrarvelo. Lo facciamo con il video di un gattino che va matto per le carezze sulla pancia che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web.

L’amico a quattro zampe protagonista delle immagini si chiama Nugget ed è un gattino abbastanza conosciuto nel mondo di Internet.

Il suo account Instagram è infatti seguito da più di 5mila follower e il piccolo non ha ancora neanche 4 mesi. Ma diciamoci la verità, voi siete in grado di resistere alla sua dolcezza?

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che non vuole che un procione tocchi la sua acqua.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati