Il gattino adora nascondersi per fare dei teneri agguati a suo fratello (video)

Il video mostra un gattino che si diverte tantissimo a fare dei teneri agguati al suo fratellino, un altro amico a quattro zampe: lui si nasconde e aspetta furtivo che l'altro gatto passi per poi "aggredirlo"

Gatti giocano a nascondino

Se siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare un po’ di leggerezza, allora siete nel posto giusto. Il gattino protagonista di questo video riuscirà infatti sicuramente a strapparvi un sorriso e a farvi dimenticare per qualche minuto le vostre preoccupazioni quotidiane.

Non c’è niente di meglio al mondo per ritrovare il buonumore che vedere alcuni amici a quattro zampe che giocano felici. Non lo diciamo solo noi, ma il mondo del web! Basta in effetti guardare le statistiche devi vari Social Network per rendersi conto che i gatti sono ormai tra i soggetti più amati del popolo del web.

Il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo dell’era virtuale non nasconde ingredienti segreti. I gatti piacciono tanto nella realtà quanto sui Social Network perché con la loro simpatia riescono sempre a strapparci un sorriso.

Gatto che osserva

Il gattino protagonista del video di oggi è riuscito a fare il giro del web in meno di 24 ore. Anche perché non siamo di fronte ad un amico a quattro zampe qualsiasi, ma ad una vera star del web. Insieme a suo fratello, questo bellissimo gattino arancione ha un canale Youtube seguito da più di un milione e mezzo di iscritti.

Li avete riconosciuti? Loro sono Boki e Tan e sono due gattini davvero molto amati! Insieme al loro amico a quattro zampe Milky, un cane di razza Samoiedo, questi due felini sanno come far divertire il mondo del web con i loro video simpatici.

Gatti giocano a nascondino

Nel video di oggi il proprietario dei simpatici animali ha deciso di mostrare a tutti una particolare passione del gattino arancione. Il simpatico felino adora nascondersi nei posti più strani per poi fare gli agguati a tutti coloro che gli passano vicini.

Il video è riuscito a fare in pochissimo tempo il giro del web. Godetevi le divertenti immagini!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La storia di Pamuk e Junior, i due gattini inseparabili che per non stare lontani hanno avuto un’idea geniale (video).