I due “coraggiosi” gattini affrontano un pavimento ricoperto di stagnola: riusciranno a superare l’ardua impresa? (video)

Il video mostra l'ardua impresa di due gattini molto coraggiosi che hanno deciso di affrontare un pavimento ricoperto di stagnola: riusciranno a superare questa difficile sfida? Scopriamolo insieme

Gatto che cammina sulla stagnola

Come dare una svolta positiva a questa ultima giornata della settimana? Anche oggi abbiamo per voi la giusta “medicina” per ritrovare il sorriso e il buonumore. Il video dei gattini che affrontano la sfida del pavimento ricoperto di stagnola riuscirà sicuramente a farvi ritrovare la serenità.

Si tratta infatti di uno dei video più virali degli ultimi giorni. Pubblicato da meno di 48 ore, questo filmato ha raggiunto quasi le 200 mila visualizzazioni, rimbalzando da un Social Network all’altro e facendo il giro del web.

Perché? Naturalmente perché ha degli amici a quattro zampe come protagonisti e ormai nessuno può più fare a meno dei video sui gatti.

Gatto che cammina sulla stagnola

Il video di oggi ha per protagonisti due gattini molto famosi nel mondo del web. Loro sono Boki e Tan e molti di voi avranno presente molti dei loro video virali che spopolano nel mondo del web.

Insieme al loro fratellone Milky, un cane di razza Samoiedo, Boki e Tan hanno un canale Youtube con quasi due milioni di iscritti. Il mondo del web è pieno zeppo di loro video divertenti e simpatici scherzi di cui sono “vittime”.

Nel video di oggi, Boki e Tan devono affrontare l’ennesima sfida. Questa volta devono riuscire a superare un pavimento ricoperto di carta stagnola.

Gatto che cammina sulla stagnola

Quello che a noi potrebbe sembrare un gioco da ragazzi, per i nostri amici a quattro zampe si trasforma in una vera impresa. I due gattini sono spinti dalla curiosità di capire che cosa hanno davanti, ma allo stesso tempo sono un po’ spaventati da questo strano pavimento.

Riusciranno a superare la loro ardua ed epica impresa? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi gattini hanno un comportamento davvero strano quando la loro padrona indossa i tacchi (video).