Il gattino adora rotolarsi nella farina e la sua strana performance è virale (video)

Il video ha per protagonista un gattino entusiasta di poter giocare con la farina: probabilmente è la prima volta che la vede e la sua reazione è tutta da ridere, tanto che il filmato è diventato virale

Gatto che gioca con la farina

Avete bisogno di una nota positiva per dare una bella raddrizzata a questa giornata? Allora il gattino protagonista del video di oggi è proprio ciò che state cercando! Oggi è un giorno di festa e come tale dovrebbe trovarci tutti allegri e spensierati.

Purtroppo il 2020 è stato però un anno difficile e anche queste festività natalizie stanno rispecchiando l’andamento dell’anno. L’emergenza Coronavirus ha stravolto le nostre vite e, inutile negarlo, tutti noi siamo un po’ più nostalgici e malinconici in questi ultimi giorni dell’anno.

Cosa c’è di meglio che un tenero gattino per ritrovare il buonumore? Stando a quanto dicono le statistiche del mondo del web davvero poche cose e non a caso i nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star del web.

Gatto che gioca con la farina

Scorrere le nostre bacheche dei vari Social Network e incontrare un amico a quattro zampe è diventata ormai un’abitudine e per fortuna! In mezzo a tante notizie tristi e preoccupanti, i video divertenti sui gatti sono un bel modo per evadere dalla realtà.

Oggi ci pensa il video di un gattino che ha trovato un nuovo passatempo a restituirvi il buonumore. Un filmato che in poco più di un mese ha fatto divertire più di 240 mila persone.

Chi sognerebbe mai di ricoprire il pavimento di casa con della farina? Probabilmente nessuno, tranne però il proprietario di questo bellissimo gattino nero e bianco che ha deciso di far divertire il suo amico a quattro zampe.

Gatto che gioca con la farina

L’uomo ha infatti sparso moltissima farina in giro della casa per vedere la reazione del suo bellissimo gattino. Il nostro amico a quattro zampe è rimasto affascinato da questo nuovo gioco.

Il suo entusiasmo di fronte alla farina ha infatti fatto impazzire il popolo del web, con il video che è diventato virale in pochissimo tempo. Godetevi il divertimento del gatto con la farina!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini e il Samoiedo “sfidano” alcuni pesciolini finti e la loro impresa è virale (video).