Il gattino adora spiare il suo proprietario credendo di passare inosservato (video)

Il gattino adora spiare il suo proprietario convinto di passare inosservato e il video diventa virale

Gatto che spia

Il protagonista del divertente e fantastico video di oggi è un gattino che adora spiare il suo proprietario. Non solo ha questa particolare passione, ma è anche convinto di passare in osservato.

Oggi vi mostriamo il video di un gattino che prova ad indossare i panni della spia. Non ci riesce molto bene, ma che importa? Come si suol dire, l’importante è partecipare.

Il nostro amico a quattro zampe si impegna per essere una buona spia, anche se i risultati sono a dir poco esilaranti.

View this post on Instagram

What’s poppin, don’t mind me just watchin 😸

A post shared by Bae (@bae.areaaa) on

Non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ha sbaragliato in poche ore la concorrenze, diventando uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni.

Anche perché ha per protagonisti non uno, ma ben due personaggi famosi. Un influencer e un Instapet che, per chi non lo sapesse, è proprio la versione a quattro zampe degli Influencer.

Il proprietario del felino protagonista delle immagini è Ryan Tremaine Klarenbach, uno stuntman, modello e trainer davvero molto conosciuto nel mondo del web. Pensate che il suo profilo Instagram è seguito da più di 345 mila persone.

L’altro protagonista del filmato è Bae, il gattino di Ryan. Anche Bae è un amico a quattro zampe famoso nel mondo di Internet, con il suo profilo Instagram che conta più di 13 mila follower.

Ryan ha recentemente girato un video in cui mostra il suo gattino che adora spiare i suoi movimenti. Bae ama nascondersi nei luoghi più impensabili e osservare il suo proprietario mentre fa le normali azioni quotidiane.

View this post on Instagram

Thinkin bout snacks 😼

A post shared by Bae (@bae.areaaa) on

Lui è convinto di essersi nascosto bene, ma la realtà è sicuramente un’altra. Non vogliamo anticiparvi niente: godetevi le immagini qua sotto. Siamo riusciti a strapparvi una risata?

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che viaggia a bordo di un’aspirapolvere.

View this post on Instagram

From @rynosaurusflex: “👀👀” #catsofinstagram

A post shared by Cats of Instagram (@cats_of_instagram) on