Il gattino viaggia a bordo dell’aspirapolvere e il video fa il giro del web

Il gattino viaggia a bordo di un'aspirapolvere e il video della sua nonchalance fa il giro del web

Gatto dentro una scatola sopra ad un'aspirapolvere

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero e divertente video di un gattino che viaggia a bordo di un’aspirapolvere.

Un filmato che dura pochi secondi, ma che ormai è uno dei più virali dei Social Network. Perché? Non c’è bisogno di grandi ricette segrete, l’unico ingrediente fondamentale per rendere un video virale nel mondo del web è che il protagonista sia un gatto.

A loro in effetti non servono grandissime abilità o doti per diventare famosi. A loro basta essere gatti.

I gatti sono ormai super presenti nelle nostre bacheche dei Social e nessuno di noi può negare il loro successo nel mondo del web.

Anche perché con i loro comportamenti buffi e divertenti sanno sempre come farci ritrovare il sorriso.

Lo sanno bene i proprietari di gatti, ma nel mondo moderno lo sanno anche gli utenti del web. Ormai infatti i felini possono far tornare il sorriso anche a distanza, non solo ai loro proprietari.

Come ci riescono? Grazie ai video divertenti che diventano virali nel mondo di Internet. Come ad esempio il video del gattino non molto acrobatico la cui performance è diventata virale.

Oggi invece ci pensa il video di un gattino che viaggia a bordo di un’aspirapolvere a farvi ritrovare il buonumore.

Un amico a quattro zampe sicuramente un po’ diverso dai suoi simili. In effetti è risaputo che quasi tutti i gatti abbiano una bella paura di questo elettrodomestico.

Tutti tranne Eric, il Persiano protagonista del filmato di oggi. A bordo della sua aspirapolvere robot, con tanto si scatola per stare più comodo, Eric sembra davvero molto a suo agio.

Non ha paura dell’aspirapolvere, anzi: ha capito che è un posto molto comodo per addormentarsi.

Come detto il gatto protagonista delle immagini si chiama Eric e insieme a suo “fratello” Ollie ha un profilo Instagram seguito da più di 124 mila persone. Alla faccia di chi dice “è solo un gatto”!