Il gattino adora tirare lo sciacquone e il video diventa virale

La bolletta dell'acqua era sempre troppo alta e alla fine ha scoperto perché: il suo gattino adora tirare lo sciacquone (video)

Gatto tira lo sciacquone

L’uomo si era accorto che la bolletta dell’acqua era sempre più alta e alla fine ha scoperto che era il suo gattino a tirare lo sciacquone, come potete vedere nel video alla fine dell’articolo.

Anche oggi quindi vogliamo mostrarvi un filmato che mostra il caratterino particolare dei nostri amici a quattro zampe.

Se anche voi avete un felino nelle vostre vite, dovreste conoscere molto bene il carattere birichino dei gatti.

Gatto che osserva

Siamo in effetti di fronte ad animali che adorano combinare guai e la cui curiosità spesso li porta ad atteggiamenti sicuramente molto particolare.

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che adora tirare lo sciacquone? Beh noi siamo convinti di no e dunque anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Proprio come si è stupito Curt Coleman, il proprietario del felino protagonista di oggi. L’uomo si era reso conto che negli ultimi mesi la sua bolletta dell’acqua aumentava in maniera esponenziale.

Gatto che osserva

Non riusciva a capire perché, visto che utilizzava l’acqua sempre nello stesso identico modo. Perché la bolletta aumentava giorno dopo giorno?

Alla fine Curt ha svelato il mistero. Ha scoperto la verità in maniera del tutto casuale. La colpa era del suo gatto!

Il felino di Curt si chiama Crazy Eyes e come il nome suggerisce ha un carattere molto particolare.

Gatto che osserva

Adora combinare guai e la sua curiosità è davvero estrema, tanto che spesso si caccia in guai davvero unici.

Ultimamente ha riscoperto la passione per lo sciacquone. Nessuno sa come abbia imparato a tirarlo, l’unica cosa certa è che da quel giorno non ha mai smesso.

Alla fine Curt ha deciso di tenere chiusa la porta del bagno. La bolletta dell’acqua continuava a salire e il suo gattino praticamente trascorreva le giornate a tirare lo sciacquone, come potete vedere nel video qua sotto.

A proposito di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino che fa il bagno con le paperelle gialle dentro al vasca.