Il gattino affascinato dal cartone animato delle Pixar fa impazzire tutto il web (VIDEO)

Al gattino protagonista del video piace davvero questo cartone animato della Pixar: fissa il televisore come ipnotizzato, senza riuscire a staccar gli occhi di lì

gatto guarda tv

Un simpaticissimo gattino ha causato furore apparendo in un video pubblicato nelle varie reti sociali. Il micio ha avuto una insolita reazione al notare ciò che la sua padrona aveva deciso di vedere alla televisione: un cartone animato.

gatto guarda tv tre foto

Il video, pubblicato originariamente su TikTok, ha emozionato migliaia di utenti di internet. Una giovane ha registrato il momento nel quale il suo gatto mette da parte i giocattoli con i quali si stava intrattenendo per dedicarsi a vedere il suo cartone animato preferito della Pixar.

Il micio si colloca di fronte alla televisione fissandola. Il video, simpaticissimo, ha fatto furore in diversi Paesi del mondo.

Il gatto in questione sembra davvero un grande fan di questo cartone animato della Pixar: non appena sente la musica d’introduzione corre verso lo schermo, per non perdersi nemmeno una scena del film.

gatto guarda un film pixar alla televisione con molta attenzione

Nel video notiamo il gatto molto interessato al cartone animato di Sullivan e del suo miglior amico, Mike Wakowski. Il felino cammina verso la televisione e la padrona, stupita dal suo atteggiamento, tira immediatamente fuori il telefono per filmarlo.

Davanti alla tenerissima scena che vede protagonista il suo adorabile micione, la ragazza invita quest’ultimo sul letto per vedere più comodamente il film. Niente e nessuno sembra interrompere la grande concentrazione del felino.

Le immagini hanno accumulato più di 10000 visualizzazioni, tanto che il video in poche ore è diventato virale, guadagnando anche molti likes e commenti di persone che si sono sentite identificate nella situazione e che hanno dichiarato che anche i loro gatti si comportano a volte così di fronte alle loro trasmissioni preferite.

In effetti non è raro trovare gatti e cani appassionati di cinema e televisione. Spesso, in particolare, amano le scene che vedono altri animali come protagonisti. Se non ci credi LEGGI ANCHE: I gattini Munchkin sono entuasiasti di guardare un documentario di scoiattoli e uccellini