Un gattino “sportivo” guarda con estrema concentrazione la TV (VIDEO)

Il protagonista di questo video è un gattino appassionato di sport che guarda con così tanta attenzione la TV che niente riesce a distrarlo da ciò che sta facendo

gattino sportivo tv

Siete ancora convinti che lo sport sia una passione che accomuna solo gli uomini? Se la risposta è sì, allora dovete guardare questo video dove un gattino si dichiara sportivo sfegatato, guardando la TV come farebbe un umano.

Sono molti i gattini che restano ammaliati dalle immagini trasmesse dalla televisione, ma il protagonista di oggi è senza dubbio unico nel suo genere.

Il suo padrone è un utente della rete, di nome mbeslic, che ha caricato questo filmato, il quale ha riscosso molto successo.

In esso, si può vedere il suo gattino che è letteralmente ipnotizzato da ciò che stanno trasmettendo in TV.

gattino guarda tv

Si tratta di alcuni match tra le varie squadre di calcio più famose a livello mondiale. Il micio, a quanto pare, non ha una vera e propria squadra del cuore, ma ama semplicemente lo sport in sé.

Inizialmente, il felino sale sopra il mobile e si avvicina allo schermo del televisore, forse per osservare meglio i calciatori.

Ad un certo punto, dopo essersi allontanato, si sdraia, come se si trovasse su di un comodo divano, per avere una visuale migliore.

micio calcio guarda

Essendo uno sportivo appassionato, a lui non piace solo ed esclusivamente il calcio, ma ha anche altre preferenze.

Verso la fine, infatti, il micio si gode anche una partita di pallamano, una disciplina meno conosciuta ma comunque appassionante.

Si tratta decisamente di un caso unico che ha conquistato in pochissimo tempo i cuori degli utenti di tutto il web.

Pensate che il filmato ha totalizzato ben 22.828 visualizzazioni da parte di tutti gli appassionati di animali del mondo.

Avere un gattino come questo sicuramente renderà le giornate in casa meno noiose, specialmente quando si parla di partite!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un gattino seduto sul vaso sembra nascondere qualcosa di strano, ecco di cosa si tratta nel video