Il gattino affettuoso Nuri non riesce a stare sereno se accanto non ha il suo umano (VIDEO)

Moltissimi cuccioli non riescono a stare lontano dal loro umano e il gattino affettuoso Nuri è uno di questi

Alcuni amici a quattro zampe sono per natura davvero dolcissimi e vedere come ricercano le attenzioni del proprio umano è commovente. Il gattino affettuoso Nuri non riesce a riposare serenamente se accanto non ha il suo umano; diventa irrequieto e nervoso. Non appena il suo proprietario gli si avvicina, Nuri si calma e sta meglio.

Ancora oggi si tende erroneamente a credere che i gatti non possano essere affettuosi come i cani, ma sono sempre tante le testimonianze di quanto i gatti siano in grado di manifestare sentimenti dolci e positivi. Nuri è già diventato famoso nel mondo del web, grazie al suo proprietario che ha deciso di immortalare e condividere i loro momenti più belli.

Nuri è un gatto molto piccolo e la sua dolcezza è davvero unica; non si sa nulla su dove sia la madre, ma è facilmente intuibile che questo pelosetto sia stato abbandonato. Nuri, probabilmente proprio per tale ragione ha iniziato a nutrire un attaccamento morboso nei confronti del suo umano, a tal punto da non riuscire a stare tranquillo, quando questi non è con lui.

Leggi anche: Kirby, il gattino con la zampetta ferita si è aggrappato all’uomo che l’ha salvato

Il proprietario, consapevole dei sentimenti che nutre il suo felino, è felice di dare a Nuri tutto il conforto di cui ha bisogno. Il piccoletto è dolcissimo e vedere come si comporta e come è affettuoso è davvero emozionante. Nuri adora il suo umano e fino a quando sarà un cucciolo nutrirà un bisogno infinito del suo proprietario.

Con il tempo è probabile che il piccolo riuscirà a non avere paura quando sarà solo, ma continuerà ad amare profondamente il proprietario che, in ogni caso, gli resterà per sempre accanto e non lo lascerà mai da solo, per nessuna ragione al mondo.

Il gattino affettuoso Nuri trascorrerà la sua vita protetto dal suo proprietario e insieme faranno tantissime cose. Questa, per il gattino, è una fase molto delicata della sua vita; ha bisogno di attenzioni e di cure e vuole non provare la paura di essere lasciato solo. Il proprietario è lì e gli resterà per sempre accanto, qualsiasi cosa succeda.

Leggi anche: Il micio bianco si rende protagonista di un colpo a sorpresa davvero inaspettato (VIDEO)

Articoli correlati