Kirby, il gattino con la zampetta ferita si è aggrappato all’uomo che l’ha salvato

Questo meraviglioso micio ha trovato la felicità grazie ad un uomo che non ha esitato a salvargli la vita

La storia di questo gattino che si chiama Kirby è davvero meravigliosa. Lui, purtroppo, non ha avuto un inizio facile ed ha dovuto cavarsela da solo in più occasioni. Ad un certo punto, però si è rotto una zampetta e le cose sono diventate più complicate.

Tutto è iniziato quando Rob, un uomo di Brooklyn, stava facendo una passeggiata vicino casa. Sembrava una giornata come le altre, ma un miagolio ha richiamato la sua attenzione e tutto è cambiato molto velocemente.

C’era un gattino in difficoltà da qualche parte e l’uomo ha iniziato a cercarlo! Quando ha trovato il piccolo Kirby è rimasto senza parole. Il piccolo micio era gravemente ferito ad una zampa e non riusciva più a muoversi.

Aveva paura, ma Rob è riuscito a conquistarsi la sua fiducia velocemente e lo ha portato da un veterinario. Il piccolo Kirby non riusciva a smettere di fare le fusa. Era così felice di essere stato salvato! Finalmente, poteva ricevere le cure di cui aveva bisogno.

LEGGI ANCHE: Matilde, la gattina di 3 mesi a cui hanno rotto il femore cerca una casa

Il micetto però, aveva scelto già Rob come nuovo umano! Lui, infatti, durante tutto il tragitto si è aggrappato a lui e non voleva più lasciarlo andare. Gli era così grato perché aveva appena salvato la sua vita! Dopo tanta sofferenza, qualcuno aveva dimostrato al micio che l’amore esisteva!

Dall’altra parte, anche l’uomo iniziava ad innamorarsi del gattino che non voleva più separarsi da lui così ha iniziato a pensare di adottarlo. Non poteva rifiutare perché Kirby lo guardava con gli occhioni innamorati e lo riempiva di fusa!

Così dopo aver fatto tutti i controlli e aver curato la zampetta, il gattino ha deciso di restare per sempre con Rob. “Non è più spaventata o in pericolo, ma si aggrappa ancora a me proprio come quel primo giorno“, ha detto Rob!

Grazie a lui il gattino ha una nuova vita ed ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Adesso non riesce più a smettere di chiedere le coccole e cerca sempre di passare la giornata in braccio al suo umano. Niente poteva andare meglio di così, Kirby ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Peter cerca casa: occhi magnetici e cuore dolce in attesa di una famiglia amorevole

Articoli correlati