Il gattino “affronta” per la prima volta una macchinina gialla

Quale sarà stata la reazione del gattino di questo video di fronte ad una macchinina? Dopo aver visto per la prima volta questo gioco, questo felino ha fatto divertire migliaia di persone

Un gattino affronta per la prima volta una macchinina gialla e il video della sua reazione diventa virale in pochissimi giorni. È questo l’argomento del filmato di oggi, un video che nel giro di pochi giorni ha fatto impazzire il popolo del web.

Una delle cose più amate dagli utenti di Internet è proprio vedere “felini che fanno cose”. Con il loro carattere buffo e bizzarro, i gatti sanno sempre come strapparci un sorriso, anche nelle giornate più nervose.

Pensateci bene: quante volte vi è capitato di tornare a casa stanchi, magari nervosi e con poca voglia di parlare e di trovare nel vostro animale domestico l’unico motivo della giornata per sorridere? Anche per questo ormai i gatti possono essere considerati le vere celebrità del web, dal momento che grazie al mondo dei Social possono avere questi effetti benefici anche a distanza.

Gattino osserva

Oggi ci pensa il video di un gattino tenerissimo a farvi prendere una pausa dallo stress. Non un amico a quattro zampe qualsiasi, ma una vera star. Lo avete riconosciuto? Lui si chiama Sammy e insieme alla sua sorellina, una bambina di nome Zlata, è protagonista di molti video divertenti e teneri.

Nel video di oggi, Sammy è solo. Ha appena ricevuto un nuovo regalo: una macchinina gialla “impazzita”.

Gatto gioca con una macchinina

Il filmato mostra la reazione del piccoletto dopo aver visto per la prima volta la macchinina. In un mix di paura e curiosità, il pelosetto si rende protagonista di un momento davvero unico.

Osserva la macchinina molto felice, anche se ogni tanto mostra qualche segno di perplessità. Sarà pericolosa? Meglio prendere coraggio e affrontarla subito!

Godetevi il tenerissimo momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a restituirvi un po’ di buonumore!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini affrontano la challenge delle spazzole per la prima volta.

Articoli correlati