Il gattino protegge dolcemente la sua amica bambina mentre dorme (video)

Questo tenerissimo video mostra un momento dolce tra un gattino di nome Sammy e la sua piccola padroncina, una bambina di nome Zlata: il felino ha deciso di proteggere la sua dolce amica

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e a ritrovare il buonumore? Niente paura, anche oggi possiamo fare al caso vostro! Siamo infatti sicuri che guardando il video del gattino che dorme con la sua piccola padroncina, nessuno riuscirà a trattenere un sorriso.

In fin dei conti, cosa c’è di più dolce e tenero di un amico a quattro zampe che si relaziona con una bambina? Chiunque tra voi sia cresciuto con un pelosetto, cane o gatto che fosse, sa bene di che cosa stiamo parlando.

L’amicizia tra un animale domestico e un bambino è importantissima per la crescita dei nostri figli, anche perché i nostri amici a quattro zampe possono insegnare loro moltissime cose.

Gatto in un letto

Non a caso, i gatti e i bambini sono tra i soggetti preferiti dal popolo del web. Soprattutto quando sono insieme, i loro video riescono sempre ad avere un successo incredibile, dimostrando ancora una volta quanto siano importanti i nostri pelosetti nella vita reale e anche in quella virtuale.

Vedere un filmato tenero con un gatto e un bambino può aiutarci a dimenticare lo stress e le preoccupazioni quotidiane. Esattamente come il video di oggi che mostra la bellissima amicizia tra un gattino e una bambina.

Gatto in un letto

Il pelosetto si chiama Sammy, mentre la sua padroncina si chiama Zlata. I due amici sono uniti da un rapporto incredibile, tanto che i loro video riescono sempre a fare il giro del web.

Sammy e Zlata hanno un canale Youtube tutto loro e i loro genitori si divertono a mostrare ai loro fan le loro dolci interazioni. Nel filmato che trovate qua sotto, la bambina sta dormendo. Accanto a lei c’è il piccolo Sammy nel ruolo di angelo custode e protettore della piccola!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino impazzisce correndo per casa, mentre suo fratello lo guarda allibito (video).

Articoli correlati