Il gattino affronta una serie di ostacoli colorati per una challenge molto entusiasmante (video)

Il gattino protagonista del video di oggi affronta una seria di ostacoli colorati per una delle challenge più entusiasmanti del momento: godetevi la sua simpatica sfida che è diventata virale

Gatto contro ostacoli colorati

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con le sfide a tema amici a quattro zampe più virali del web! Oggi vi presentiamo il video di un gattino che affronta una particolare sfida contro una serie di ostacoli colorati.

Il video di oggi è uno dei più visualizzati del 2020, un anno particolare anche per i nostri amici a quattro zampe. Tralasciando gli aspetti negativi dell’emergenza sanitaria che tutti conosciamo molto bene, possiamo sicuramente dire che il 2020 è stato anche l’anno delle famose challenge con protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Gatto contro ostacoli colorati

Sicuramente i lunghi mesi di lockdown che abbiamo affrontano e che stiamo affrontando anche adesso ci hanno fatto stare molto più tempo su Internet e sui Social Network. Vuoi la noia, vuoi la necessitò di trovare un po’ di passatempi, per noi e per i nostri amici a quattro zampe, nel 2020 sono nate moltissimi sfide a quattro zampe.

I video delle particolari e divertenti sfide dei nostri animali domestici hanno invaso i Social Network, ricevendo il favore del popolo di Internet.

Oggi vogliamo mostrarvi il video della particolare sfida di un gattino che ha affrontato un simpatico percorso ad ostacoli.

Gatto contro ostacoli colorati

La sfida è semplicissima, almeno nella spiegazione (meno nella pratica). Il proprietario di questo bellissimo gatto bianco e nero ha riempito il pavimento di casa sua con una serie di piccoli ostacoli colorati, delle caselline del domino.

L’obiettivo? Il suo gatto deve riuscire ad attraversare il corridoio senza buttare a terra nessun ostacolo. Più facile a dirsi che a farsi, soprattutto perché la sfida non finisce qui.

C’è un altro step che il felino deve superare. Gli ostacoli questa volta sono delle palline, ma l’obiettivo è sempre lo stesso: riuscire ad attraversare il corridoio. Riuscirà il nostro amico a quattro zampe a superare la sfida? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non ha nessuna intenzione di lasciare andare il suo peluche preferito (video).