Il gattino “aiuta” a modo suo il bambino a fare i compiti (video)

Il gattino aiuta il bambino a fare i compiti in un modo decisamente particolare (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che “aiuta” un bambino a fare i compiti. Abbiamo dovuto utilizzare le virgolette per descrivere la scena perché si tratta di un aiuto un po’ particolare.

Anche oggi quindi vogliamo aiutarvi a cominciare la giornata nel migliore dei modi. Come? Grazie ad un tenero video sui gatti!

Perché ormai non possiamo più negarlo. Non esiste niente al mondo che un video simpatico sui gatti per iniziare la giornata con il sorriso ed il buonumore.

Gatto che osserva in lontananza

E questo secondo noi, ma anche secondo le statistiche del mondo del web. Perché i dati non mentono: i gatti sono tra i più cercati nel mondo di Internet.

L’avvento dell’era digitale in effetti non ha rivoluzionato solo le nostre vite. Anche i nostri gatti hanno potuto sfruttare tutti i benefici del web e ne sono diventati i veri protagonisti.

In effetti vi sfidiamo a scorrere le vostre bacheche di Instagram e Facebook senza imbattervi in una foto, in un video o in una storia di gatti. Impossibile vero?

Gatto attaccato ad una recinzione

Ed un pochino è anche merito nostro. Ogni giorno infatti vi mostriamo i video sui gatti più virali del momento. Come ad esempio il video del gattino minuscolo che fa un agguato all’enorme cane.

Oggi invece è la volta del video che mostra un gattino che aiuta un bambino a fare i compiti. Come? Con tantissime coccole!

Gatto che osserva

Non sappiamo se possa proprio definirsi un aiuto. Ma chi non vorrebbe un aiuto del genere? E infatti il video in questione ha conquistato il web per la sua incredibile dolcezza!

E se non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino che si addormenta con la ninna nanna!

 

Articoli correlati