Il gattino si addormenta con la ninna nanna e il video diventa virale

Il tenero gattino si addormenta con la ninna nanna e il video fa il giro del web

Gattino si addormenta

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un gattino che si addormenta con una ninna nanna in un modo davvero dolce.

Perché cosa c’è di meglio per iniziare la giornata nel migliore dei modi che il video di un gattino in grado di scioglierci il cuore?

Beh, secondo noi davvero poche cose e a dirla tutta anche secondo le statistiche del mondo di Internet.

Gattino che dorme

Perché i dati parlano chiaro: i gatti sono uno dei soggetti più amati nel mondo dei Social Network.

Ed in effetti è praticamente impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook, Instagram e Co. senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Può essere una storia di gatti, un video con i gatti o una semplice foto. Ma poco importa cosa sia, l’unica cosa che conta è che i gatti sono le star del web.

Gatto che corre

E anche noi ci mettiamo del nostro. Perché ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare i video più virali e divertenti del momento.

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video che ha fatto impazzire il web del gattino che studia la matematica.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che si addormenta con una ninna nanna. Un filmato davvero molto dolce e tenero, che ha intenerito migliaia e migliaia di utenti del web.

Gattino in un prato

Il nostro amico a quattro zampe si trova in braccio alla sua proprietaria. Con una ninna nanna in sottofondo, la ragazza sistema il felino in una posizione molto più comoda e il gatto ne approfitta per lasciarsi andare ad un sogno profondo.

Il felino si adagia sulle gambe della ragazza e sembra l’animale più felice del mondo. Si gode il suo riposo tranquillo, come se non ci fosse niente di più bello in assoluto. Non trovate anche voi che sia tenerissimo?

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, ecco il video della reazione di un gattino che assaggia un cactus.

View this post on Instagram

♥️♥️♥️

A post shared by Gatitos Gorditos (@gorditos_gatitos) on