Il gattino aiuta il suo amico Carlino ad addormentarsi (video)

I protagonisti di questo video sono un gattino e il suo amico a quattro zampe, un cane di razza Carlino: guardate come il felino aiuta il cagnolino ad addormentarsi con dei teneri bacini

Gattino che osserva

Oggi parliamo di cani e gatti, i due soggetti che ormai possiamo definire senza paura di sbagliare le vere star del web. Lo facciamo mostrandovi il tenerissimo video di un gattino e di un cane di razza Carlino uniti da un’amicizia davvero speciale.

Un filmato che possiamo sicuramente inserire nella classifica dei video a tema amici a quattro zampe più virali di sempre. Pubblicato più di 4 anni fa, questo filmato rimbalza ancora da un Social Network all’altro ed è ancora capace di sciogliere i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo. In tutto ha totalizzato più di 64 mila visualizzazioni!

Gatto con un Carlino

Da cosa dipende tutto questo successo? Ovviamente dai protagonisti delle immagini, un gattino e un piccolo cagnolino. Anche se da sempre cani e gatti dividono l’umanità in due categorie diverse, quelle che pensano che siano i primi i migliori amici dell’uomo e quelli che invece pensano che siano i felini, quando invece si uniscono possono dare origine a momenti indimenticabili.

Proprio come il video del gattino e del Carlino che vogliamo mostrarvi oggi. Il felino si chiama Nevada e il suo amico a quattro zampe, un cane nero di razza Carlino, si chiama invece Congo.

Nevada e Congo sono uniti da un’amicizia davvero unica. Il felino ormai ha capito come fare addormentare il suo amico Congo: basta fargli un po’ di coccole e riempirlo di bacini.

Gatto con un Carlino

Inutile dire che il loro rituale “pre sonno” e la loro buonanotte sarà la cosa più dolce che vedrete oggi.

I due amici a quattro zampe si scambiano delle tenerissime coccole, dando origine ad un momento davvero speciale. Godetevi le dolci immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Ogni sera il gattino Pusic augura la buonanotte al suo amico bambino in un modo speciale (video).