Ogni sera il gattino Pusic augura la buonanotte al suo amico bambino in un modo speciale (video)

Il video mostra un tenerissimo rituale tra il gattino Pusic e il suo amico bambino: ogni sera il dolce amico a quattro zampe augura al suo fratellino una simpatica e dolcissima buonanotte

Gattino con un bambino

Cosa c’è di più dolce e tenero dell’amicizia tra un amico a quattro zampe e un bambino? Parliamo spesso dell’amicizia tra i cani e i bambini, sottovalutando il bellissimo rapporto che si crea tra i felini e i più piccoli. Il video di oggi, con protagonisti un bambino e un tenero gattino, sarà in grado di dimostrarci quanto siano importanti i nostri amici a quattro zampe nella vita dei più piccoli.

Siamo non a caso di fronte ad uno dei filmati più visualizzati degli ultimi giorni. Un video che ha letteralmente spopolato nel mondo del web e che in appena tre giorni è riuscito ad avere migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Anche perché, come detto, siamo di fronte a due tra i soggetti più amati dal popolo dei Social Network: i gatti e i bambini.

Gattino con un bambino

Il video mostra un particolare rituale tra un gattino e il suo fratellino, un bambino di cui non conosciamo il nome. I genitori del piccolo hanno deciso di riprendere un tenero momento di coccole tra i due amici che ormai si ripete da molti anni.

Ogni sera, prima di andare a letto, il gattino dà la buonanotte al suo amico speciale e lo fa in un modo molto tenero. Il rituale della buonanotte tra i due amici ha fatto in poco tempo il giro del web, arrivando al cuore di migliaia di persone!

Gattino con un bambino

Anche perché non siamo di fronte ad un gattino qualsiasi. Il felino bianco e nero che vedete nelle foto si chiama Pusic ed è uno dei gatti più amati e famosi del mondo del web.

Pusic ha infatti un canale Youtube con quasi un milione e mezzo di iscritti. I suoi video hanno sempre un successo incredibile, anche grazie all’amicizia con il bambino che ormai possiamo tranquillamente considerare il suo fratellino.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino British Shorthair sa come guadagnarsi dei golosi snack (video).