Il gattino ama spiare le liti dei vicini (video)

Quante volte corriamo alla finestra per ascoltare le liti dei vicini? Proprio come noi, il gattino Ginger adora spiare le discussioni dei suoi vicini di casa: tutti noi siamo un po' Ginger!

Gatto che spia

Il video del gattino che ama spiare le liti dei suoi vicini è uno dei più virali degli ultimi giorni. Perché ha avuto tutto questo successo?

Da un lato perché il protagonista è un gatto e sappiamo tutti molto bene quanto siano importanti i gatti nel mondo del web.

Dall’altro perché molti di noi possono ritrovarsi nell’atteggiamento del nostro amico a quattro zampe.

Gatto che dorme

Quanto volte vi è capitato di sentire i vicini litigare e di avvicinare l’orecchio alla finestra per sentire meglio? Forse nessuno lo ammetterà mai, ma è una cosa che accomuna molti di noi.

La curiosità è un fattore che appartiene alla natura e come tale anche noi siamo esseri curiosi. Noi e quanto pare anche i nostri amici a quattro zampe, che proprio come gli esseri umani amano spiare gli altri.

Avete visto, ad esempio, il video del gattino che adora spiare il suo proprietario credendo di passare inosservato?

Gattino che guarda in alto

Il protagonista del video di oggi è un altro gattino che ama spiare, solo che questa volta l’oggetto della sua curiosità sono le liti dei vicini.

Il filmato dura pochi secondi, ma come detto è riuscito a conquistare i Social Network in pochissimo tempo.

Il bellissimo gattino che vedete nel video si chiama Ginger e ormai tutti sui Social Network parlano di lui.

Gatto seduto

Il nostro amico a quattro zampe è in piedi su due zampe e con la zampetta anteriore sembra tenere aperta la porta.

Lo sguardo è fisso in lontananza, ma le orecchie sono ben tese in ascolto. Lì vicino c’è qualcuno che sta litigando e il nostro amico a quattro zampe sembra davvero interessato alla discussione.

Possiamo biasimarlo? In quanti di voi avrebbero fatto la stessa cosa? Poco importa, perché una cosa è certa: nessuno di noi avrebbe mai avuto il successo del nostro amico a quattro zampe. Non siamo mica gatti!