Il gattino Amber scopre come aprire il rubinetto ed allaga la casa (VIDEO)

Durante l'assenza del proprietario, il gattino Amber è riuscito ad aprire il rubinetto, facendo però allagare tutta la casa, video

amber gattino acqua

I gatti, si sa, sono animali molto intelligenti. Questo però, delle volte, può portarli a combinare dei grossi guai alle nostre case, come per esempio ha fatto il dispettoso ma adorabile Amber.

La sua proprietaria è Jasmin Stork, una ragazza di 26 anni che vive in Inghilterra. La donna è molto legata al piccolo animale ed è a conoscenza del suo carattere sfacciato.

gatto apre acqua

Infatti, il gattino nel corso del tempo ha imparato tante cose, anche se questa volta ha combinato qualcosa di troppo grosso.

Un giorno, mentre la ragazza era fuori casa per fare dei giri, Amber ebbe la brillante idea di mettersi a giocare col lavandino.

Qualche giorno prima, Jasmin assieme al suo ragazzo inquadrò il gattino mentre apriva il rubinetto e chiudeva lo scarico, come mostra il video seguente.

Tuttavia, nessuno di loro immaginava che Amber fosse capace di farlo anche mentre loro non erano in casa.

In poco tempo, l’acqua iniziò a fuoriuscire dal lavandino, a causa del tappo che il gattino aveva abilmente chiuso, e il bagno si allagò.

Dato che la stanza si trovava al piano superiore, l’acqua iniziò a cadere sul salotto entrando dal soffitto.

gattino dispetto acqua

Quando la ragazza arrivò a casa, stava parlando al telefono ma dovette riattaccare subito non appena vide il disastro.

Amber, nel frattempo, stava giocando con il getto d’acqua facendo finta di nulla. I danni arrecati alla casa erano numerosi e la coppia aveva paura di sapere il costo della riparazione.

La fortuna è che la ragazza stette via per solo una mezz’ora, altrimenti sarebbe andata molto peggio per loro.

 

gattino allaga casa

Sui social network, la storia ha fatto il boom di visualizzazioni in poco tempo e molti utenti sono rimasti di stucco.

Alcuni hanno criticato la coppia, che doveva aspettarsi qualcosa del genere vista l’intelligenza del gattino. Sicuramente avranno dimenticato la porta aperta e, per le prossime volte, sapranno già di fare un controllo più approfondito.