Il gattino ansioso che salva il proprietario per paura che anneghi nella vasca da bagno (VIDEO)

Il video simpaticissimo del gattino ansioso che salva il proprietario per paura che anneghi nella vasca da bagno e cerca di tirarlo per il dito...

Gattino ansioso che salva il proprietario dalla vasca

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il tenero video del gattino ansioso che salva il proprietario per paura che anneghi nella vasca da bagno! Anche i gatti, come noi umani, hanno le loro paranoie e la piccola Chloè ha molta paura dell’acqua e teme che il suo padrone possa farsi male.

La gattina è davvero dolcissima, non vede più il suo padrone dentro la vasca, si avvicina e si sporge con le zampette per vedere cosa succede. Il suo padrone tira fuori una mano dall’acqua e lei, cerca di metterlo in salvo tirandolo con un dito.

Una scena tenera ma anche molto buffa perché probabilmente la gattina è stata anche vittima di uno scherzetto. Magari lui si è abbassato dentro la vasca proprio per far preoccupare la povera Chloè.

Gattino ansioso che salva il proprietario dalla vasca

Gattino ansioso che salva il proprietario dalla vasca

I gatti sono molto affettuosi e sensibili e se sentono che il padrone è in pericolo o è triste cercano sempre di fare qualcosa e di aiutarlo. In questo caso c’è stato addirittura un tentativo di salvataggio, poco ci mancava che questa dolce gattina chiamasse il 911!

Gattino ansioso che salva il proprietario dalla vasca

La piccola Chloè, come tutti i gatti, ha un rapporto di amore e odio con l’acqua e quindi teme che il suo padrone ne sia vittima. Fa sorridere pensare che la gattina pensasse davvero di poter portare il salvo il padrone tirandolo con un dito.

Forse poteva essere più efficace un bel morso per farlo svegliare in caso di pericolo. Oppure per punirlo per questo scherzetto di pessimo gusto.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il tenero video dei due gattini che vivono nei piani alti di un palazzo fanno amicizia con un lavavetri davvero simpatico, il video del loro legame fa il giro del mondo e ci fa scoprire qualcosa di speciale.